Samsung Galaxy M10 / M20 guarda e scarica gli sfondi ufficiali

Download sfondi ufficiali Samsung Galaxy M10 e Samsung Galaxy M20 in anteprima gli sfondi dei nuovi telefoni Android Samsung

Samsung Galaxy M10 e Samsung Galaxy M20 Ecco in anteprima i nuovi sfondi da scaricare e installare sul tuo telefono Android o iOS iPhone

Ecco come scaricare i nuovi sfondi del Galaxy M10 e Galaxy M20 per qualsiasi dispositivo smartphone, tablet o computer. Samsung presenterà la nuova linea di smartphone Galaxy M10 e M20 Android a fine mese ma, prima dell’annuncio ufficiale, sono già disponibili in anteprima gli sfondi che saranno inclusi nel software degli smartphone.

La nuova serie di telefono Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 sono stati creati per entrare in diretta competizione con gli smartphone recentemente presentati dalla ditta cinese Xiaomi. Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 verranno presentati ufficialmente per il mercato indiano ma arriveranno a breve anche nel mercato europeo.

Sfondi Galaxy M10
Samsung Galaxy M10

Samsung Galaxy M10 e M20 entreranno a far parte dei telefoni Android di fascia media e promettono di vendere molti esemplari in tutto il mondo. Oggi hai la possibilità di scaricare in anteprima gli sfondi contenuti nel software Android dei Galaxy M10 e M20 così potri caricarli direttamente sul tuo smartphone, tablet o computer.

Sfondi Samsung Galaxy M10 e Samsung Galaxy M20

Per quanto riguarda gli sfondi, grazie al firmware ufficiale trapelato, sono disponibili in anteprima gli sfondi in alta risoluzioen e in formato compatibile con tutti i sistemi operativi.

Ci sono 5 sfondi unici nel Galaxy M10 / M20. I disegni sono abbastanza belli con risoluzione 2340 x 2340.

Scarica Sfondi Galaxy M10 / M20 – Ufficiale

Se vuoi scaricare gli sfondi Galaxy M10 / M20 puoi cliccare sul seguente link e fare il download del file ZIP:

Scarica: Samsung-Galaxy-M10-M20-Wallpapers.zip
Dimensione del file: 3,82 MB

Guarda anche

Algoritmo Google

Google cambia algoritmo per apparire in prima pagina

Google applica un nuovo aggiornamneto al suo motore di ricerca che è il più utilizzato al mondo per ricerche di qualsiasi tipo. Il nuovo algoritmo a differenza di quello precedente prevede di premiare l'articolo che Google ritiene più significativo e con contenuti originali fornendo al post il posizionamento migliore e per un tempo più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.