Trasferire dati da iPhone ad Android o da telefono a telefono

iSkysoft Toolbox basta un click per trasferire i file da smartphone a smartphone o da da iOS ad Android o da iPhone ad Android ma anche tra smartphone e computer Windows o Mac

L’app completa per trasferire video, foto, musica e documenti da trasferimento da telefono a telefono oltre che da iOS ad Android e vice versa in modo semplice e con un solo click.

Hai cambiato telefono e vuoi trasferire tutti i tuoi dati sul nuovo smartphone ? Niente di più semplice e veloce ! Solo qualche anno fa, per poter portare i documenti, i video e le foto dal vecchio telefono al nuovo era necessario fare complicate procedure mentre oggi con l’app iSkysoft Toolbox basta un solo clik e tutto verrà fatto in modo automatico veloce e sicuro usando trasferimento telefonico.

Trasferire dati da telefono a telefono
iSkysoft Toolbox

Per procedere a trasferire i dati da iPhone ad Android o da smartphone a smartphone basterà scaricare il software gratuito di iSkysoft Toolbox, direttamente dalla pagina seguente iSkysoft Toolbox

Dalla Home page dell’app si potranno scegliere molte opzioni tutte studiate appositamente per poter trasferire i dati dal vecchio computer al nuovo ma non solo. Le opzioni disponibili sono molte tra cuirecuperare dati dal telefono, trasferire dati dal telefono, fare un backup salvataggio e ripristino dati, riparare file danneggiati sullo smartphone, Cancellare i dati contenuti sul telefono, sbloccare lo smartphone e molto altro.

Una delle opzioni più interessanti è quella di usare l’applicazione iSkysoft Toolbox per trasferire i dati da un veccui telefono a un nuovo smartphone. Non interessa se i due sistemi operativi sono diversi in quanto iSkysoft Toolbox riconoscerà automaticamente il telefono e altrettanto automaticamente provvederà a traferire tutti i dati presenti sul vecchio smartphone al nuovo dispositivo. iSkysoft Toolbox aiuta a trasferire in sicurezza i dati tra iOS e Android Phone!

Altra funzione interessante e indispensabile per smartphone è quella di Backup e Ripristino. Con questa funzione non perdere più nessun dato memorizzato sul telefono. Se utilizzerete periodicamente la funzione Backup di iSkysoft Toolbox sarete in grado , in qualsiasi momento, di recuperere dati persi o cancellati accidentalmente sul vostro smartphone Android o iOS iPhone.

Il salvataggio del telefono verrà fatto archiviando i dati all’interno del proprio PC o Mac e sarà possibile recuperare i dati in qualsiasi momento ripristinando i dati salvati sullo smartphone.

Telefono Bloccato ? Nessun problema ci pensa iSkysoft Toolbox

Anche questa funzione risulta particolarmente interessante in quanto permette di sbloccare lo smartphone nel caso in cui vi siete dimenticati il codice di blocco. Sarà sufficiente un click, ma ovviamente in questo caso l’utente perderà tutti i dati presenti sul dispositivo.

Scarica gratis iSkysoft Toolbox ma per usarlo senza limiti sarà necessario acquistare una licenza.

Guarda anche

Corso Whatsapp

Whatsapp non scaricare Video e foto in automatico risparmiare Giga

Whatsapp non scaricare Video e foto solo quando sei collegato alla WiFi per risparmiare Giga e spazio nella memoria interna dello smartphone - Corso per usare Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.