Huawei P Smart 2019 registrare video schermo

Huawei P Smart 2019 come registrare video dello schermo e fare un video di quello che si vede sul display del telefono Android. Istruzioni per fare screenshot e registrazione video dello schermo

Oltre allo screenshot telefono Android Huawei P Smart 2019 si può fare un video del display Huawei P Smart 2019 Uno screenshot avanzato per creare un video di quello che accade sullo schermo telefono Android Huawei.

Huawei P Smart 2019 registrare video dello schermo La funzione avanzata dello screenshot Huawei P Smart 2019. Lo sapevate che oltre allo Huawei P Smart 2019 è possibile registrare un video di quello che accade sullo schermo del telefono Android Huawei P Smart 2019 ?

A volte, sul telefono Android è più utile fare un video che un semplice screenshot. Registare un video schermo Huawei P Smart 2019 è semplice e veloce e tutti saranno in grado di inviare il video tramite Twitter, Whatsapp o mail.

Registrare video Huawei
Huawei P Smart 2019

Con una applicazione gratis scaricabile dal Google Play Store è possibile registrare quello che viene visualizzato sullo schermo del Huawei P Smart 2019. Questo significa che tutto ciò che fate sul telefono che sia un gioco, un’applicazione ecc. Viene registrato su un video.

Purtroppo, una tale funzionalità non è disponibile sul Huawei P Smart 2019 ma bisogna scaricare una applicazione aggiuntiva. L’applicazione che consigliamo è:

AZ Screen Recorder

Questa applicazione vi aiuterà a catturare video Huawei P Smart 2019 o meglio quello che accade sullo schermo del Huawei P Smart 2019. Il video risultante lo troverete nella galleria delle immagini pronto per essere condiviso sui social Network.

Dopo aver scaricato e installato AZ Screen Recorder aprite l applicazione e vedrete un piccolo pannello di controllo sullo schermo. Tocca e seleziona l’icona delle impostazioni. Qui è possibile regolare varie impostazioni quali risoluzione, frequenza fotogrammi, come fermare il video, ecc.

Come fare screenshot su Huawei P Smart 2019

È possibile avviare un video sullo schermo premendo il pulsante rosso. Tutto fatto !

Ora sapete esattamente come creare un video schermo Huawei P Smart 2019.

Guarda anche

Huawei Nova 4 EMUI 9.1

EMUI 9.1 su Huawei Nova 4 il prossimo mese

Notizie ufficiali da parte di Huawei rivelano che la casa cinese presenterà il suo ultimo aggiornamento software EMUI 9.1 dal 27 giugno per la serie di smartphone tra cui il Mate 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.