Aumentare durata della batteria con Smart Battery Case per iPhone Xs, Xs Max ed Xr

Come aumentare la durata della batteria sugli iPhone Xs, Xs Max ed Xr ? Arriva Smart Battery Case la cover che salva iPhone da cadute accidentali e ricarica la batteria dell’ iPhone

La batteria dell’iPhone dura poco ? Con Smart Battery Case per iPhone Xs, Xs Max ed Xr potrete aumentare di oltre un giorno la durata della batteria iPhone.

La batteria dell’iPhone Xs, Xs Max ed Xr dura poco e siete alla ricerca di una batteria maggiorata per iPhone Xs, Xs Max ed Xr. Ecco arrivare sul mercato la Smart Battery Case che protegge il telefono e ricarica la batteria assicurando oltre 24 ore in più di autonomia all’iPhone.

Aumentare durata batteria iPhone
Smart Battery Case

Una maggiore durata della batteria mentre sono fuori casa è sempre comodo averla in quanto non si sa mai, un imprevisto potrebbe impedire di ricaricare la batteria dell’iPhone e farvi restare con il telefono spento.

I nuovi modelli di batteria maggiorata Smart Battery Case per iPhone Xs, Xs Max ed Xr oltre a fornire una alta protezione al telefono sono dotati di ricarica Qi integrata. Questa funzione permette di ricaricare la batteria senza uso di cavi o connettori ma semplicemente usando la custodia con un caricatore wireless come l’AirPower.

Sulla Smart Battery Case per iPhone Xs, Xs Max ed Xr è montato anche il supporto USB-PD per una ricarica super veloce della batteria.

Per quanto riguarda il livello di protezione del telefono la cover in silicone è in grado di resistere ad urti e cadute accidentali ed è disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

Apple Watch batteria maggiorata aumentare la durata di 30 ore

Vediamo nello specifico quanta autonomia in più è in grado di fornire Smart Battery Case per iPhone Xs, Xs Max ed Xr

Con la Smart Battery Case di iPhone Xs Apple garantisce fino a 33 ore di autonomia extra della batteria. Se usiamo la Smart Battery Case su iPhone Xs Max l’autonomia extra arriverà a 37 ore in più.

Il prezzo della Smart Batetry Cover è di 149 Euro e acquistabile sul sito Apple o negli Apple Store.

Guarda anche

Cos'è Huawei Share

Huawei Share Windows 10 come si usa con P30

Huawei Share condividere file fra sistemi operativi diversi ora più semplice che mai. Portare i file da smartphone Huawei P30 a pc e vice versa semplicemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.