Huawei P20 Pro Touch Display non funziona bene

Il display del Huawei P20 Pro non funziona bene e reagisce male al touch. Suggerimenti su come ripristinare le funzionalità del Touch Screen del telefono Android Huawei P20 Pro

Se navighi su Internet o che tu scriva una mail con Huawei P20 Pro, potresti notare che il display tattile reagisce male o in modo impreciso.

Il noti che il touch screen dello smartphone Huawei non funziona correttamente segui i suggerimenti che ti diamo che ti aiuteranno a ottimizzare o ripristinare le funzioni del touch screen.

Display Huawei P20 Pro
Huawei P20 Pro

Come attivare la modalità guanti su Huawei P20 Pro. L’attivazione della modalità guanto può migliorare significativamente la sensibilità dello schermo tattile Huawei P20 Pro.

Questa soluzione alternativa è spesso sufficiente per impostare il touch screen in modo che risponda come desiderato. La modalità guanto viene attivata come segue.

1. Per prima cosa aprire le impostazioni

2. Huawei P20 Pro. Scorri verso il basso fino a visualizzare la voce di menu “Supporto intelligente” – Seleziona la voce di menu

3. Qui troverai la modalità guanto – Attivalo impostando il comando su “attivo”

Manuale utente Huawei P20 Pro Download Pdf

Fatto ! Per migliorare il touch screen del telefono Huawei P20 Pro non usare la pellicola che protegge lo schermo. Il dispoaly del telefono Huawei è costruito con tecnologia Gorilla Glass e non ha bisogno di pellicole protettive per non rigarsi.

Se nonostante i suggerimenti il touch screen del Huawei P20 pro non funziona bene allora puoi fare un Soft Reset. Premere il pulsante di accensione / spegnimento una volta per circa 15 secondi fino a che il Huawei P20 Pro non si riavvia. Speriamo che i suggerimenti ti abbiano fornito ti abbiano aiutati a risolvere il problema su Huawei P20 Pro.

Guarda anche

Algoritmo Google

Google cambia algoritmo per apparire in prima pagina

Google applica un nuovo aggiornamneto al suo motore di ricerca che è il più utilizzato al mondo per ricerche di qualsiasi tipo. Il nuovo algoritmo a differenza di quello precedente prevede di premiare l'articolo che Google ritiene più significativo e con contenuti originali fornendo al post il posizionamento migliore e per un tempo più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.