Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro Come attivare la modalità semplice

Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro che cosa è la modalità semplice e come si attiva sul telefono Android Huawei con EMUI 9

Modalità semplice su Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro Come facilitare l’uso del telefono Huawei destinato ad un pubblico anziano

Se hai comprato il nuovo Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro e non sei proprio giovanissimo ? Allora segui la nostra guida che ti insegnerà ad attivare la modalità semplice presente sui telefoni Huawei.

La Modalità semplice su Huawei Mate 20, Mate 20 Pro con EMUI 9 permette di rendere semplice le cose “complicate” sul telefono Android Huawei. La modalità semplice è destinata a tutte quelle persone meno giovani che trovano difficile usare alcune funzioni del telefono.

Modalità semplice Huawei Mate 20
Huawei Modalità Semplice

Per far funzionare la modalità semplice sullo smartphone Huawei Mate 20 o Huawei Mate 20 Pro è sufficiente seguire la procedura futura.

Per attivare la modalità semplice sul telefono Huawei non è necessaria nessuna applicazione di terze parti in quanto la funzione è già presente sulla EMUI 9.

Come abilitare la modalità semplice su Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro

Ecco una guida che puoi utilizzare per attivare la Modalità semplice su Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro per facilitare la navigazione dello smartphone.

Questa modalità utilizza un layout più user-friendly per renderlo semplice agli utenti anziani e alle persone con problemi di visualizzazione.

Il telefono Huawei non si accende

Apri l’app Impostazioni. Puoi farlo dal collegamento sulla schermata iniziale o semplicemente scorrendo verso il basso il pannello delle notifiche e toccando l’icona dell’ingranaggio situata in alto a destra. Scorri fino a visualizzare la sezione Sistema, quindi toccala.

Dal menu Sistema, selezionare Modalità semplice. Per attivare la modalità semplice, tocca semplicemente Applica in basso.

Guarda anche

Aumentare durata batteria iPhone

Aumentare durata della batteria con Smart Battery Case per iPhone Xs, Xs Max ed Xr

La batteria dell'iPhone dura poco ? Con Smart Battery Case per iPhone Xs, Xs Max ed Xr potrete aumentare di oltre un giorno la durata della batteria iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.