Come fare Screenshot Nokia 6.1 Plus

Come fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus come catturare la schermata del telefono Android e creare una immagine da condividere

Fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus scatare una foto al contenuto dello schermo del Nokia 6.1 Plus Creare uno screenshot con il telefono Android Nokia 6.1 Plus.

Scopri tutti i metodi per fare uno screenshot su Nokia 6.1 Plus con questa guida rapida e semplice. Il nuovo smartphone Nokia 6.1 Plus di HMD Global è una grande offerta di Android One con alcune caratteristiche e design sorprendenti.

Il sistema operativo Android installato su Nokia 6.1 Plus è veloce e ottimizzato a dovere per fornire velocità e semplicità d’uso all’utente.

Screenshot Nokia 6.1 Plus
Nokia 6.1 Plus

Anche con il Nokia 6.1 Plus si può fare uno screenshot e successivamente, dopo aver catturato il tuo screenshot, si potrà ritagliare e modificare l’immagine direttamente dallo smartphone.

Per Android, la combinazione di tre pulsanti è stata lo standard per la creazione di schermate sin dall’inizio. Tuttavia, poiché i pulsanti fisici sul telefono Android Nokia 6.1 sono stati sostituiti con tasti a sfioramento qui di seguito potrete imparare come fare lo screenshot su Nokia 6.1 Plus.

Scattare uno screenshot su Nokia 6.1 Plus

Continua a leggere l’articolo per scattare uno screenshot su Nokia 6.1 Plus. Ricorda che la funzionalità di cattura dello schermo è incorporata direttamente in Android, quindi non è necessaria alcuna app o mod di terze parti.

Come fare screenshot su Nokia 6.1 Plus

Questo è uno dei modi più veloci e convenienti per fare screenshot sul Nokia 6.1 Plus. Segui questi semplici passaggi per prenderne uno adesso:

Passo 1: apri l’applicazione / la schermata di cui vuoi fare uno screenshot.

Passaggio 2 – Ora premi e tieni premuti i pulsanti Accensione e Riduzione volume insieme.

Passo 3 – Vedrai un’animazione rapida e ascolterai un suono di feedback che mostrerà che è stato appena catturato uno screenshot.

Questo è tutto. Lo screenshot dello schermo corrente è ora catturato.

Fare screenshot Nokia 7

Guarda anche

Aumentare durata batteria iPhone

Aumentare durata della batteria con Smart Battery Case per iPhone Xs, Xs Max ed Xr

La batteria dell'iPhone dura poco ? Con Smart Battery Case per iPhone Xs, Xs Max ed Xr potrete aumentare di oltre un giorno la durata della batteria iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.