WatsApp aggiungere contatti con Qr Code

WatsApp come aggiungere i contatti velocmente usando il Qr Code La novità di Whatsapp che semplifica l’inserimento dei contatti usando un semplice Qr Code

WatsApp userà i Qr Code per aggiungere i contatti nella rubrica in modo veloce e sicuro Ecco le novità 2019 di Whatsapp che troveremo nei prossimi aggiornamenti.

Nel 2019 WhatsApp rilascierà alcuni aggiornamenti dell’app più famosa al mondo e le novità non mancheranno. Qualche giorno fa abbiamo parlato della modalità vacanza Whatsapp ma questa non sarà l’unica in quanto le novità saranno molte e tutte interessantissime.

Novità Whatsapp 2019
Whatsapp Qr Code

Tra le novità Whatsapp 2019 troviamo il codice Qr Code per inserire i numeri telefonici nei contatti in modo veloce e completo, la modalità notturna per non affaticare gli occhi, la riproduzione automatica dei messaggi vocali ma, putroppo, arriveranno anche i bannet pubblicitari.

La novità più interessante presente in Whatsapp 2019 sarà quella dell’uso del codice Qr Code per inserire il nominativo di un contatto nella rubrica.

WhatsApp modalità vacanza come funziona

Come sicuramente saprete oggi, per poter inserire un nuovo contatto nella rubrica WhatsApp bisogna inserire manualmente il numero di telefono dell’utente.

Questa procedura risulta non molto sempplice quando si ha fretta di memorizzare un numero telefonico ma, con l’uso del Qr Code sarà tutto più semplice e immediato.

Il Qr Code può memorizzare, oltre al numero telefonico, tantissime altre informazioni e scansionare il codice usando la fotocamera del telefono è semplice e veloce ed esente da errore.

Con il nuovo aggiornamento Whatsapp 2019 verrà messo a disposizione di ogni utente Whtasapp un codice Qr Code univoco che basterà farlo scansionare al destinatario e in un instante tutte le informazioni veranno trasferite sul Whatsapp del corrispondente.

Un nuovo modo di aggiungere contatti sta per sbarcare su Whatsapp. Nel 2019 verrà inserito il Qr Code che permetterà di memorizzare un contatto velocemente e senza margine di errore.

Nei prossimi aggiornamenti Whatsapp saranno presenti anche la modalità notturna che imposterà uno sfondo di colore che permetterà di ridurer i consumi della batetria ma anche di non disturbare la lettura all’utente.

Riproduzione automatica dei vocali sarà un’altra novità di Whatsapp 2019 la nuova soluzione permetterà di riprodurre tutti i messaggi audio ricevuti in una chat senza dover avviare manualmente ogni singolo vocale ricevuto, un po’ come se fosse un lettore musicale.

Guarda anche

Corso Whatsapp

Whatsapp non scaricare Video e foto in automatico risparmiare Giga

Whatsapp non scaricare Video e foto solo quando sei collegato alla WiFi per risparmiare Giga e spazio nella memoria interna dello smartphone - Corso per usare Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.