Come si fa a scoprire il numero di telefono di una scheda SIM con un telefono Android. Ecco un piccolo trucco per conoscere il numero telefonco di una SIM
Usare Android per scoprire il numero di telefono di una SIM. Come usare il telefono Android per scoprire il numero telefono di una SIM
Ecco il metodo più veloce per scoprire il numero di telefono di una scheda telefonica usando un telefono Android. Può capitare che di trovare vecchie SIM dentro un cassetto oppure di trovare una scheda telefonica per strada. In quest’ultimo caso, per poterla restituire al proprietario che l’ha persa è necessario scoprire il numero telefonico della SIM.
Oggi vi insegnamo come scoprire il numero telefonico di una SIM utilizzando un telefono cellulare con sistema operativo Android in modo veloce.

Se avete con voi un telefono con a bordo il sistema operativo Android di Google, allora potete usare il menu delle impostazioni per scoprire il numero telefonico.
Inserite la scheda telefonica dentro il telefono Android e accedete al menù impostazioni del telefono Android. Scorrete il menu fino alla voce informazioni sul dispositivo del telefono.
Se guarderete attentamente tra le varie informazioni presenti troverete anche il numero telefonico della Scheda SIM. Se volete sono disponibili anche molte app. che svolgono questa funione e la più scaricata si chiama Info SIM.
Con questa App si potrà scoprire, oltre al numero telefonico, anche tantissime informazioni come il numero di serie della scheda SIM e il codice IMSI.
Buon diverimento