Aggiornare il Huawei P20 Pro come si fa ?

Aggiornare il software Huawei P20 Pro la procedura corretta per scaricare e installare l’ultima versione di Android EMUI su Huawei P20 Pro

Scaricare e installare ultima versione di Android su Huawei P20 Pro usare l’ultima versione EMUI sul telefono Android Huawei P20 Pro.

Avere sullo smartphone l’ultima versione del software Android vuole dire poter usufruire di tutte le funzionalità e avere un dispositivo più stabile nell’uso quotidiano.

Aggiornare Huawei P20 Pro
Huawei P20 Pro

Da poso è stata rilasciata l‘ultima versione di Android per Huawei P20 Pro e per poterla scaricare e installare sul telefono basterà seguire la guida che troverai qui di seguito.

Aggiornare il software – Huawei P20 Pro

Prima di iniziare è conveniente eseguire un backup completo del telefono per evitare di perdere dei dati durante l’aggiornamento dello smartphone Huawei P20 Pro

La guida che trovi qui di seguito ti insegnerà ad aggiornare il tuo Huawei P20 Pro con l’ultima versione di Android.

Gli aggiornamenti ti permettono di usufruire di un software migliorato che spesso risolvono i bug del telefono.

Huawei P20 Pro Modificare, ritagliare, ruotare, sfocare una foto

Dalla schermata principale dello smartphone Huawei P20 Pro vai su Impostazioni e scorrendo il menù seleziona Sistema. Ora passa al menu Seleziona Aggiornamento del sistema e aspetta il completamento della ricerca.

Se il tuo telefono è aggiornato, vedrai la schermata che ti dirà che sul dispositivo è già installata l’ultima versione del software mentre se è disponibile una nuova versione del software basterà seguire le istruzioni proposte sullo schermo.

Ricordati che per non incorrere in improvvisi spegnimenti del telefono durante l’aggiornamento la batteria dovrà essere completamente carica oppure il telefono dovrà essere collegato al caricabatteria.

Tutto semplice no ?! Alla prossima guida.

Guarda anche

Samsung Note 10 Plus

Samsung Galaxy Note 10+ Come formattare la scheda microSD

Formattare la scheda microSD Galaxy Note 10+ è abbastanza semplice. Non hai bisogno di alcuna app speciale o preparazione preliminare ma, prima di procedere, dovresti assicurarti che sia stato fatto il backup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.