WhatsApp modalità vacanza come funziona

Modalita’ vacanza Whatsapp quando arriva, a cosa serve, come funziona e come si attiva. Aggiornamento Whatsapp con modalità vacanza tutti i dettagli

Come funziona la modalità vacanza su Whatsapp e come si attiva ? in arriva l’aggiornamento Whatsapp che porterà la funzione “modalità vacanza”

E’ inevitabile, dopo tanti anni di uso di Whatsapp sarai iscritto a tantissimi gruppi e molti, sicuramente, saranno invadenti e fastidiosi per la quantità di messaggi che ogni giorno arriveranno sul gruppo.

Modalità vacanza Whatsapp
Whatsapp modalità vacanza

Gli autori di Whatsapp hanno pensato anche a questo includendo nell’aggiornamento di Whatsapp la funzione “modalità vacanza” che aiuterà ad arginare le chat fastidiose ponendole in stand-by

WhatsApp inserisce la modalità vacanza contro i gruppi più fastidiosi

Come le migliori app whatsapp è in continua evoluzione con aggiornamenti che inseriscono nuove funzioni suggerite dagli utenti che vanno a migliorare l’usabilità dell’applicazione e a migliorarne le prestazioni.

La più diffusa piattaforma di messaggistica istantanea si perfeziona e con il prossimo aggiornamento introduce la modalità vacanza che permette di mettere in sospensione i gruppi fastidiosi che ogni giorno messaggiano molti post e che magari non sei interessato a leggere ma da cui non vuoi toglierti.

Questà novità ti aiuta a gestire al meglio tutti i gruppi dove transitano moltissimi messaggi e che riproducono moltissimi toni di notifica durante il giorno e la notte.

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Il prossimo aggiornamento di Whatsapp introduce la modalità vacanza

Tra qualche giorno Whatsapp verrà aggiornato e con la nuova versione dell’app riceverai tante novità che miglioreranno l’uso dell’app di messaggistica. L’applicazione si aggiornerà automaticamente appena sarà disponibile ma, ogni tanto controlla manualmente sul Google Play Store per vedere se l’aggiornamento è già disponibile e la notifica di aggiornamento non ti è ancora arrivata.

A cosa serva la modalità vacanza su Whatsapp

Spesso ti ritrovi incluso in delle chat a cui non vorresti far parte ma, l’amministratore del gruppo, ha incluso il tuo numero nella chat.

Questi gruppi, normalmente, sono stati creati da parenti e amici per restare in contatto e finiscono per essere pieni di foto, messaggi che si inseriscono in automatico tra i nostri file della galleria riducendo lo spazio di archiviazione. Con la nuova ‘modalità vacanza’, però, il problema viene risolto.

Modalità vacanza Whatsapp come funziona

Con la nuova funzione potrai mettere in pausa la chat, bloccando la ricezione di contenuti. Se vorrai nuovamente ricevere i messaggi, video e foto potrai disattivare in qualsiasi momento la funzione per tornare online senza ricaricare i messaggi persi fino a quel momento.

Quali sono i vantaggi della modalità vacanza su Whatsapp

Se abbandoni il gruppo non potrai più rientrare se l’amministratore del gruppo non includerà di nuovo il tuo numero telefonico nella chat. Con la modalità vacanza potrai restare dentro il gruppo senza ricevere i messaggi, le foto e i video postati dagli utenti.

Quando sarà attiva la modalità vacanza su Whatsapp

Ancora non vi è una data precisa sul rilasco dell’aggiornamneto ma potrebbe arivare nei primi mesi del 2019.

Guarda anche

Impossibile connettersi alla fotocamera

Come risolvere il problema “Impossibile connettersi alla fotocamera” su Huawei Mate 20 Pro, Honor 10, Honor 8X, Huawei P20

Impossibile connettersi alla fotocamera su Huawei e Honor la soluzione al messaggio di errore su smartphone Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.