Instagram come si scaricano foto video

Come scaricare foto, video e dirette streaming da Instagram Tutto quello che serve sapere per salvare sul telefono o sul computer foto, video e dirette streaming da Instagram

Scopri come si fa a scaricare e salvare i video di Instagram e le dirette live sul telefono e sul computer. Impara a salvare i video live di Instagram

Instagram è il social network del momento più utilizzato per condividere foto, video, live video e storie con amici. Ogni momento della giornata è condiviso da milioni di persone su Instagram con Foto, video e storie live ma come si fa a salvare sul telefono foto video e dirette streaming ?

Salvare video Instagram
Instagram

Per fare il download e salvatare i Live Video di Instagram e le foto e i video che sono su Instagram basta seguire la guida che inseriamoi qui di seguito.

Instagram come salvare le dirette video

Salvare un video live di Instagram è estremamente semplice e alla poratata di tutti. per avere una copia del video nella galleria o nel rullino fotografico del telefono basterà, prima di condividere la storia, toccare il pulsante Salva con l’icona della freccia verso il basso per salvarla nel telefono.

Se invece se volete salvare le foto, i video già inseriti sul social bisognerà procedere in modo diverso ma ugulamente semplice.

Come prima cosa procdi ad aprire la tua Storia e successivamente tocca il tasto dei tre puntini che trovi in basso a destra dello schermo nel video che vuoi scaricare. Ora tocca Salva video.

Instagram vedere chi è online e navigare in segreto

Se hai condiviso più foto e video nella Storia potranno essere scaricate e salvate contemporaneamente. Per fare questo basterà aprire la tua Storia, far scorrere verso l’alto il dito sullo schermo, toccare il tasto con la freccia nel cerchio che si trova in alto a destra.

Bene ora sapete tutto su come scaricare e salvare foto, video, live video su Instagram.

Guarda anche

Corso Whatsapp

Whatsapp non scaricare Video e foto in automatico risparmiare Giga

Whatsapp non scaricare Video e foto solo quando sei collegato alla WiFi per risparmiare Giga e spazio nella memoria interna dello smartphone - Corso per usare Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.