Huawei P20 Pro Modificare, ritagliare, ruotare, sfocare una foto

Huawei P20 Pro come si fa a Modificare, ritagliare, ruotare, sfocare, aggiungere effetti filtro, creare mosaici fotografici e molti altro ancora con lo smartphone Android

Modificare le foto su Huawei P20 Pro. Aggiungere effetti speciali, ruotare creare mosaici e molto altro su una foto scattata con il telefono Android Huawei.

Il telefono Android Huawei P20 Pro è uno smartphone di ultima generazione con un processore molto potente che è in grado di elaborare le fotografie a livello professionale.

Huawei P20 pro modificare foto
Huawei P20 Pro

Oggi vi insegnamo come è possibile Modificare, ritagliare, ruotare, sfocare una foto scattata con il telefono Huawei P20 Pro

Si desidera modificare un’immagine che è stata appena acquisita per migliorarla? È possibile utilizzare le funzionalità di modifica della Galleria per ritagliare, ruotare e applicare diversi effetti (ad esempio graffiti, filigrane personalizzate e filtri) alle foto per renderle più attraenti.

Huawei P20 Pro come trasformare le foto in un video

Passare a Galleria, selezionare la foto che si desidera modificare e toccare l’icona a forma di penna  per accedere alla schermata di modifica delle foto. È possibile utilizzare le seguenti funzionalità per modificare le foto:

  • Ruotare una foto: toccare l’icona a forma di cerchioe far scorrere il selettore dell’angolazione per personalizzare l’angolo di rotazione della È inoltre possibile toccare Ruota o Specchio per ruotare la foto di 90 gradi o per capovolgerla.
  • Ritagliare una foto: toccare l’icona e trascinare la casella dello strumento griglia o i relativi angoli per effettuare la È inoltre possibile selezionare un rapporto di ritaglio fisso e trascinare gli angoli dello strumento griglia per ritagliare la foto.
  • Aggiungere effetti filtro: toccare l’icona con tre pallini e selezionare un effetto
  • Mantenimento dei colori: toccare l’icona a forma di tavolozza e seguire le istruzioni sullo schermo per selezionare i colori che si desidera Le aree selezionate per il mantenimento dei colori saranno evidenziate.
  • Sfocare una foto: toccare l’icona a forma di goccia , selezionare una modalità di sfocatura e trascinare il dispositivo di scorrimento per regolare il grado di
  • Regolare gli effetti della foto: toccare l’icona a forma di tre slider per regolare luminosità, contrasto, saturazione e altri parametri della
  • Abbellire una foto ritratto: quando il sistema rileva una foto ritratto, mostra automaticamente all’utente la funzionalità Bellezza. È possibile toccare l’icona a forma di faccina nella schermata di modifica della foto per applicare funzionalità quali Effetto liscio, Imperfezione, Volto sottile e Migliora occhi per rendere il ritratto più attraente.

Huawei P20 Pro Attivare autoscatto fotocamera

  • Creare mosaici fotografici: toccare l’icona a forma di mosaico e selezionare uno stile e le dimensioni del mosaico per creare un mosaico
  • Graffiti sulle foto: toccare l’icona a forma di pennetta e selezionare un pennello e un colore per aggiungere graffiti alle foto.
  • Aggiungere filigrane: toccare l’icona a forma di timbro e selezionare una filigrana (come Data, Posizione, Meteo o Umore) per personalizzare le foto.
  • Aggiungere un tag: toccare l’icona a forma di tag e selezionare uno stile di annotazione e un formato di carattere per arricchire le

Guarda anche

EMUI 10 Android Q Huawei

Huawei conferma aggiornamento Android Q EMUI 10 su 17 smartphone

Il mio smartphone Huawei riceverà l'ultimo aggiornamento di Android Q / EMUI 10 o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.