Sahifa 5.6.11 Tielabs WordPress 5 Download

Tielabs rilascia la versione 5.6.11 del tema WordPress Sahifa compatibile con WordPress 5. Aggiornare il template WordPress per WordPress 5

Download Sahifa 5.6.11 Tielabs per WordPress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

In questi Giorni molti blogger sono alle prese con la nuova versione di WordPress 5 che ha rivoluzionato il modo di scrivere gli articoli sui siti basati su WordPress. Gutemberg ha rivoluzionato l’edito di WordPress 5 inserendo lo schema a blocchi per scrivere gli articoli ma il problema più diffuso è la compatibilità di wordpress 5 con i Temi e plugin che non sono ancora del tutto compatibili.

Sahifa 5.6.10 wordpress 5
Sahifa 5.6.10

Gli aggiornamenti che WordPress 5 ha portato sulla piattaforma più diffusa al mondo per la creazione di blog e siti professionali era già nota agli sviluppatori da molto tempo ma non tutti si sono messi al passo rendendo compatibili plugin e temi con la nuova versione di WordPress.

Sahifa 5.6.11 Tielabs WordPress 5

Aggiornare il proprio blog a WordPress 5 senza essersi documentato prima potrebbe portare a disastrosi risultati. Prima di procedere all’aggiornamneto vi consigliamo di leggere sul sito dell’autore del tema se il template è compatibile con wordpress 5. Oltre a verificare la compatibilità del tema verificate anche che tutti i plugin siano aggiornati e compatibili.

Ricordatevi di fare un backup completo del sito (compreso il database) prima di cliccare su aggiorna a wordpress 5. Tielabs, una delle aziende più conosciute per i template wordpress ha già rilasciato Sahifa 5.6.11 rendendo compatibile con WordPress 5 uno dei suoi temi più diffusi sui blog professionali.

Se avete installato il tema Sahifa di Tielabs vi consigliamo di scaricare la versione 5.6.11 dal sito di Tielabs prima di aggiornare a WordPress 5.

Guarda anche

Batteria solare e pannello solare integrato

Batteria Solare con pannello fotovoltaico alto rendimento

Come caricare lo smartphone, ricaricare la batteria solare senza sepndere soldi di energia elettrica. Il consiglio smartphone per usare il dispositivo a costro zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.