Huawei P20 Pro come trasformare le foto in un video

Creare un video con le foto più belle che avete sul telefono Android Huawei P20 Pro. I momenti più belli tutti assieme in un video creato con Huawei

Regalare i momenti più belli creando un video con le foto più belle che avete scattato con il vostro telefono Android Huawei p20 Pro.

Se volete fare un regalo originale per Natale create un video con le vostre foto più belle e inviatelo via Whatsapp al vostro partner

Trasformare le foto in un video personalizzato con il Huawei P20 Pro

I momenti più belli in un video, crea un breve clip delle foto in base a informazioni temporali e geografiche. È possibile modificare il clip video e condividerlo con gli amici.

Telefono Android Huawei P20 Pro
Huawei P20 Pro

Prima di spiegare come trasformare le foto in un video ricordiamo le principali caratteristiche del telefono Android Huawei P20 Pro.

Huawei P20 Pro è uno smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati. Dispone di un grande display da 6.1 pollici e di una risoluzione da 2244×1080 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Huawei P20 Pro sono innumerevoli e tutte al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

L’eccellenza di questo Huawei P20 Pro è completata da una fotocamera con un sensore da ben 40 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 7152×5368 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.8mm è veramente contenuto e rende questo Huawei P20 Pro ancora più spettacolare.

Il Telefono Huawei P20 pro crea automaticamente video basati su informazioni temporali e geografiche presenti nelle foto. Prima di scattare una foto, aprire Fotocamera, toccare l’icona a forma di ingranaggio e verificare che Tag GPS sia attivato.
Verificare che il proprio Telefono sia connesso a Internet. Gli album Momenti più belli vengono creati automaticamente quando il proprio Telefono si sta caricando, lo schermo è spento e la batteria è carica almeno del 50%. Potrebbe essere necessario del tempo prima che il proprio Telefono crei l’album.

Huawei P20 Pro Attivare autoscatto fotocamera

Gli album Momenti più belli non verranno creati se non è presente un numero sufficiente di foto o video (meno di 7 foto) nella Galleria.

È possibile utilizzare Momenti più belli per fare quanto segue:

Creare automaticamente album basati su temi: Momenti più belli crea automaticamente album di foto in base a informazioni temporali o geografiche (ad esempio una festa di compleanno o una cerimonia di laurea). Una notifica push verrà inviata al proprio Telefono quando viene creato un nuovo album. Toccare la notifica per visualizzare l’album.

Ricordare gli album precedenti: Verrà chiesto di visualizzare gli album precedenti un anno dopo la creazione dell’album o quando si ritorna nella località in cui sono state scattate le foto.

Modificare un album: È possibile modificare il nome dell’album, aggiungere o rimuovere foto, oppure modificare la musica di sottofondo o gli effetti di animazione. Una volta modificato l’album, è possibile salvare il clip video in Telefono o condividerlo con gli amici.

Ora sapete esattamente come creare un video con le foto più belle del vostro telefono Huawei P20 pro.

Guarda anche

Batteria solare e pannello solare integrato

Batteria Solare con pannello fotovoltaico alto rendimento

Come caricare lo smartphone, ricaricare la batteria solare senza sepndere soldi di energia elettrica. Il consiglio smartphone per usare il dispositivo a costro zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.