Huawei P20 Pro Attivare autoscatto fotocamera

Come si fa una fotografia con l’autoscatto sul telefono Huawei P20 Pro. Usare autoscatto Huawei P20 Pro per fare le foto con l’autoscatto

Scattare una foto con autoscatto con Huawei P20 Pro La guida con le istruzioni per attivare l’autoscatto sul telefono Android Huawei P20 Pro.

Attivare l’autoscatto sullo smartphone Huawei P20 Pro ecco la guida che ti aiuterà a fare una foto usando l’autoscatto del telefono Android Huawei. Se desideri scattare una foto con la fotocamera principale di Huawei P20 Pro in vacanza o nel tempo libero devi, conoscere esattamenet come funziona per scattare belle fotografie ma anche per prendere confidenza con il menu del telefono Huawei P20 Pro.

Autoscatto Huawei P20 pro
Huawei P20 Pro

Se non hai mai provato prima l’autoscatto del tuo Huawei P20 Pro, oggi ti spieghiamo come farlo. Per attivare l’autoscatto inizia andando sulla schermata Home del telefono e apri l’app Fotocamera.

Attivare autoscatto su Huawei P20 Pro

Da questa posizione di menu naviga come segue : Attiva autoscatto – impostazioni della fotocamera, nella schermata live della videocamera, selezionare prima il simbolo dell’ingranaggio e nelle impostazioni scorri verso il basso e seleziona “Timer”.

Dal menu che ti verrà presentato potrai scegliere i tempi di scatto delle foto. L’applicazione della fotocamera di Huawei ti permette di attivare l’autoscatto a 2 secondi 5 secondi 10 secondi.

Huawei P20 Pro lo slot per schede SIM non si apre inceppato

Dopo aver selezionato il ritardo dello scatto foto sul telefono Huawei ritorna alla schermata principale della fotocamera. Ora se scatti la foto il timer farà il conto alla rovescia e scatterà la foto dopo il tempo che hai selezionato! Il timer rimane attivo finché non lo reimposti su “Off”!

Ora sai esattamemte come scattare una foto con l’autoscatto su Huawei P20 Pro.

Guarda anche

Batteria solare e pannello solare integrato

Batteria Solare con pannello fotovoltaico alto rendimento

Come caricare lo smartphone, ricaricare la batteria solare senza sepndere soldi di energia elettrica. Il consiglio smartphone per usare il dispositivo a costro zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.