Offerta tariffa Wind di dicembre promo Natale

Super offerta Wind la migliore tariffa Mobile da mettere sotto l’albero di Natale si chiama All Inclusive Easy Pay con tanti giga per navigare su internet

Tanti giga gratis e chiamate illimitate con la nuova tariffa promo Wind da regalare a Natale con Wind. Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet.

Siete restati senza internet o senza traffico telefonico ? Questo è il momento buono per passare a Wind senza farsi sfuggire la super tariffa promo di Wind All Inclusive Easy Pay.

All Inclusive Easy Pay
All Inclusive Easy Pay

Wind Anticipa tutti gli operatori telefonici e rende disponibile la sua tariffa natalizia che potrete regalare o attivare sul vostro telefono fino al giorno dell’Epifania 6 Gennaio 2019.

Metti sotto l’albero di Natale un bel regalo risparmiando ! La tariffa in offerta di Wind All Inclusive Easy Pay offre la possibilità di avere tanti giga per navigare oltre a 100 SMS gratis e chiamate illimitate verso tutti i numeri di telefono nazionali.

Vediamo nel dettaglio che cosa propone la tariffa All Inclusive Easy Pay

Offerte telefonia mobile Wind dicembre 2018.
All Inclusive Easy Pay, la tariffa promo di Wind è attivabile solo per il periodo natalizio fino al 06 Gennaio 2019 nei negozi da chiunque, nuove attivazioni e cambio operatore.

 

Offerta Wind All Inclusive e Smart Limited Edition

La tariffa All Inclusive Easy Pay di Wind prevede un costo di 9,99 euro mensili con addebito su carta di credito o conto corrente. Con All Inclusive Easy Pay avrete :

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 100 SMS
  • 20 Giga di traffico dati a velocità 4G

La tariffa promo prevede che il numero telefonico resti attivo con Wind per 24 mesi. In caso di recesso anticipato è prevista una penale di 27 euro.

Guarda anche

Batteria solare e pannello solare integrato

Batteria Solare con pannello fotovoltaico alto rendimento

Come caricare lo smartphone, ricaricare la batteria solare senza sepndere soldi di energia elettrica. Il consiglio smartphone per usare il dispositivo a costro zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.