Trasferire file su iPhone, iPad e iPod IOTransfer 3

IOTransfer 3 il modo più semplice e veloce per trasferire file su iPhone, iPad e iPod. Il migliore file transfer e non solo da usare con dispositivi Apple

Copiare file su iPhone, iPad e iPod velocemente e semplicemente IOTransfer 3 scambiare file fra iPhone/iPad/iPod e PC

Con i dispositivi Apple come iPhone, iPad e iPod non è mai semplice copiare o spostare file sul computer e questo per una questione di sicurezza imposta da Apple. IOTransfer 3 è un’applicazione semplice ed efficace per trasferire di file da computer e iPhone, iPad e iPod.

IOTransfer 3 oltre ad essere un potente file transfer funziona anche come software per la conversione e il download dei video. Nel software è possibile trovare scorciatoie che permettono di trasferire file di foto, musica, video e contatti della rubrica in un solo click tra dispositivo e computer.

IOTransfer 3 app per iPhone
IOTransfer 3

Con IOTransfer 3 potrà essere usato anche per fare pulire e rendere più veloce il dispositivo Apple in quanto in pochissimi passaggi si potrà importare, esportare, o cancellare file come iBook, Podcast, Messaggi vocali, e anche applicazioni installate sul dispositivo.

Prima di lasciarvi alla descrizione del software IOTransfer 3 volevamo segnalarvi un interessante servizio che viene fornito gratuitamente da IOTransfer ossia un GIF maker online.

GIF Maker garantisce una delle migliori esperienze per creare GIF in linea. Nessun segno up richiesto, senza la filigrana, e si è in grado di creare i propri GIF con facilità. Controlla le seguenti note prima di utilizzare questo GIF in linea Maker.

Formati JPG, PNG, immagine WebP BMP e sono supportati  e la dimensione massima dell’immagine è upload di 32 MB ciascuna.

IOTransfer 3 è un software che si presenta come una coia di iTunes ma molto più funzionale e semplice da utilizzare e con molte funzioni in più da usare per avere il pieno controllo del proprio dispositivo Apple. Provando l’applicazione con il nostro iPhone e abbiamo trovato estremamente semplice scaricare video da internet direttamente sull’iPhone o direttamente sul computer. All’interno del software IOTransfer 3 abbiamo anche trovato una funzione che permette di cancellare i file della cache o file inutili in modo da aumentare lo spazio nella memoria del telefono.

Utilizzando la funzione Air-Trans è possibile sfruttare il trasferimento dei file con la connettività Wi-Fi Direct. Con IOTransfer 3 e Wi-Fi Directsi possono trasferire file, foto, video, tra dispositivi iOS e computer connessi all amedesima rete Wi-Fi senza dover usare un cavo per connettere i dispositivi.

Prima di lasciarvi riassumiamo brevemente le principali funzioni di IOTransfer 3.

  • Nuova feature AirTrans – Trasferisci via wireless e liberamente foto, musica, video fra il dispositivo iOS e il computer.
  • Nuovo Video Converter – Converti i video in vari formati di file, come MP4, MP3, AVI, MKV, MOV, e trasferiscili direttamente sull’iDevice.
  • Trasferisci & Gestisci – È adesso possibile trasferire e gestire foto, musica, video, contatti direttamente dal PC.
  • Video Downloader – Scarica i video online dai più celebri servizi internet, come YouTube, Twitch e Instagram.
  • Cleaner di file inutili – Con un’interfaccia a 1-click è possibile cancellare tutte le cache e i file inutili sul dispositivo iOS e liberare spazio di archiviazione.
  • Interfaccia più user-friendly – Rispetto al passato l’interfaccia è migliorata in modo che le diverse operazioni vengano eseguite più semplicemente.
  • Supporto a 14 lingue tra cui anche l’Italiano
  • Video Converter supporta di recente l’aggiunta di file tramite trascinamento della selezione.
  • Contatti supporta recentemente l’importazione / esportazione di contatti Outlook e Google in formato CSV.
  • AIR-TRANS ottimizzato per trasferire file più velocemente e più stabili.
  • Ottimizzato la procedura di installazione e aggiornamento.
  • Prova AIR-TRANS per ottenere altri 7 giorni di prova.

Download IOTransfer 3

 

Guarda anche

Huawei P40 creare Qmoji con 3D Qmoj

Huawei P40 creare Qmoji con 3D Qmoj

Creare Qmoji con 3D Qmoj è il tormentone del momento e chi possiede uno smartphone Huawei è avantaggiato perchè grazie all'app e all'intelligenza artificiale e alla potenza del Huawei P40 si potranno creare fantastiche Qmoji

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.