Manuale Huawei Mate 20 X italiano Pdf prima recensione

Huawei Mate 20 X manuale italiano Pdf disponibile in anteprima il manuale d’uso PDF Italiano dell’ultimo telefono Android presentato da Huawei

Recensione Huawei Mate X in anteprima disponibile il manuale italiano Huawei Mate 20 X che offre grafica di alta qualità e un fantastico display

L’Huawei Mate 20 X è il telefono che stavamo aspettando da molto tempo e finalmente disponibile e dopo averlo provato non siamo rimasti delusi.

Il Mate 20 X è stato realizzato magnificamente con una chiara intenzione in mente; offrire grafica di alta qualità su un fantastico display di grandi dimensioni, con tutte le funzionalità necessarie (e non solo!) per utilizzarlo come smartphone quotidiano.

Manuale Italiano Pdf Huawei Mate 20 X
Huawei Mate 20 X

Il Telefono atttualmente è disponibile solo in preordine ma alcuni esemplari sono già disponibili e riservati a blog e testate giornalistiche per le prove in anteprima. La vendita al dettaglio dovrebbe iniziare a gennaio 2019 dove verranno messi a disposizone per l’acquisto da parte del pubblico.

L’Huawei Mate 20 Pro ci ha dato un piccolo assaggio di cosa possiamo aspettarci da questo telefono quindi, quali sono le nostre impressioni ?

Design e Display del Huawei Mate 20 X

La prima cosa che si nota nel Huawei Mate 20 X è la dimensione del display, che misura quasi un pollice in più rispetto al Huawei Mate 20 Pro.

Infatti, il display OLED Full HD è di 7,2 pollici ed è perfetto per guardare video ma anche per leggere atyicolo su internet senza dover sforzare la vista. Nonostante le dimensioni, è possibile tenere facilmente il telefono ed eseguire un’operazione con una sola mano questo grazie alla riduzione al minimo delle cornici del display tanto che non si vedono neanche.

In quanto tale, il dispositivo ha un rapporto schermo-corpo enorme di 87% e un rapporto di aspetto 18,7: 9.

Con una risoluzione di 2244 x 1080 pixel e una densità di pixel per pollice di 346 il dispositivo offre un’esperienza completamente coinvolgente per i giocatori, i fotografi e gli amanti dei media.

Il sensore di impronte digitali è stato posto nella parte posteriore del dispositivo e può essere utilizzato anche per eseguire operazioni di scorrimento, ad esempio quando si scorrono le immagini nella galleria delle foto. Non è necessario preoccuparsi delle macchie di impronte digitali, poiché il vetro sul retro del dispositivo è stato rivestito con una soluzione anti-impronta.

Ora, che cos’è un film o un gioco senza audio di accompagnamento? Alle due estremità del dispositivo, è possibile trovare due altoparlanti simmetrici che offrono una gamma dinamica estremamente elevata fino a 40 dB, in modo che ogni suono, indipendentemente dalla potenza, sia prodotto con una chiarezza, una ricchezza e una profondità sorprendenti.

Huawei Mate 20 Pro scattare selfie panoramici

Vediamo assieme le principali caratteristiche del Huawei Mate 20 X

Display OLED da 7,2 pollici Full HD
Rapporto schermo-corpo dell’87%
18,7: 9 proporzioni
Risoluzione di 2244 x 1080 pixel
346ppi
Sensore impronta digitale posteriore
Doppi altoparlanti simmetrici: 40 dB

La fotocamera Huawei Mate 20 X

Se la fotografia è la tua passione, allora sarai davvero felice di sapere che il Mate 20 X ha adottato lo stesso sistema di lenti triple che si trova sul Mate 20 Pro.

In molti sanno che il Huawei Mate 20 Pro è un gran telefono ma anche una grande fotocamera. Sia che si tratti di foto con amici o di foto di paesaggi, le immagini che siamo riusciti a fare sono state incredibili.

Il triplice obiettivo Leica è dotato di un sensore principale da 40 MP che è perfetto per catturare i dettagli delle immagini, un obiettivo ultra-ampio da 20 MP che è di vitale importanza per gli scatti paesaggistici, le riprese macro e, naturalmente, le foto di grandi gruppi, mentre il teleobiettivo 8MP l’obiettivo è montato per scatti in lontananza.

Se i selfie sono la tua passione, allora amerai lo shooter selfie 24MP con obiettivo grandangolare, nonché la modalità beauty e la modalità portrait.

Ciò che abbiamo trovato particolarmente impressionante è la tecnologia AI di Huawei che può riconoscere più di 1500 scene e regolare automaticamente i colori, la luminosità e il contrasto per adattarsi alla luce di conseguenza.

E se tutto ciò non bastasse, allora puoi guardare tutte le tue fantastiche immagini sul tuo ampio display da 7,2 pollici. È davvero un sogno per i fotografi di smartphone.

Fotocamera a tripla lente Leica
Sensore principale da 40 MP, obiettivo ultragrandangolare da 20 MP, teleobiettivo da 8 megapixel
Fotocamera frontale da 24 MP
La tecnologia AI riconosce oltre 1500 scene

Prestazioni Huawei Mate 20 X

Come per il resto della gamma Mate 20 di Huawei, Mate 20 X viene fornito con un processore HiSilicon Kirin 980 octa-core. Il Kirin 980 ha funzionato in modo fantastico sul Mate 20 Pro e sembra perfetto per i giocatori più esperti in quanto non abbiamo mai avuto problemi iniziali con ritardi o frame rate.

Il dispositivo è alimentato dalla tecnologia GPU Turbo 2.0 in cui hardware e software lavorano insieme per accelerare velocità e potenza, per giochi più veloci, fluidi e più stabili, anche in giochi complessi e graficamente intensi.

Ora, se le scene del gioco diventano intense il Mate 20 X è dotato di Huawei SuperCool, il primo sistema di raffreddamento a liquido al mondo che allontana il calore dal nucleo per mantenere il telefono freddo. Probabilmente non abbiamo ancora fatto giocato a giochi impegnativi sul Huawei Mate 20 X per esprimere un giudizio su questo, ma finora non abbiamo riscontrato alcun problema.

Accanto a questo, il dispositivo è dotato di una batteria 5000mAh leader del settore che ti terrà al sicuro per ore di intrattenimento, oltre a 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM.

HiSilicon Kirin 980 processore octa-core
Tecnologia GPU Turbo 2.0
Huawei SuperCool – sistema di raffreddamento a liquido
Batteria 5000mAh
128 GB e 6 GB di RAM

Quindi, come puoi vedere, l’Huawei Mate 20 X è probabilmente l’ultimo telefono per fotografi, giocatori e amanti dei media. Il display è semplicemente ineguagliabile e il suono prodotto dagli altoparlanti è davvero straordinario per un dispositivo mobile.

Download manuale italiano Pdf Huawei Mate 20 X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.