Huawei Mate 20 Pro scattare selfie panoramici

Come si fanno selfie perfetti con Huawei Mate 20 Pro Scattare selfie panoramici con il telefono Android Huawei in modo semplice e veloce.

Selfie perfetti con Huawei Mate 20 il modo più semplice per sfruttare al meglio la fotocamera del telefono Android Huawei.

Sicuramente lo saprete già che il telefono Android Huawei Mate 20 Pro ha una delle migliori fotocamere per smartphone attualmente disponibili sul mercato e, allora, perchè non scattare selfie panoramici e meravigliose foto selfie ?

Huawei Mate 20 pro scattare selfie panoramico
Selfie panoramico Huawei

Una delle funzioni presenti nell’app del telefono Huawei permette di fare fantastici selfie panoramici senza dover scaricare nessuna app dal Google Store ma usando semplicemente una funzione nativa del telefono.

Usa la modalità panorama per scattare selfie panoramici con Huawei Mate 20 Pro. Vuoi far stare più amici o più sfondo nell’inquadratura di un selfie? Usa la modalità panorama per scattare selfie con un campo visivo più ampio.

Huawei P Smart come fare splendidi selfie

1 Apri Fotocamera e tocca l’icona per passare alla fotocamera anteriore.
2 Vai su Altro > Panorama.
3 Mantieni fermo il tuo Phone e tocca l’icona per scattare la prima foto.
4 Segui le istruzioni sullo schermo e ruota il tuo telefono in orizzontale finché la cornice blu non si sovrappone alla cornice quadrata sullo schermo. La fotocamera scatterà automaticamente un’altra foto.
5 Segui nuovamente le istruzioni sullo schermo e ruota il tuo Phone nella direzione opposta finché la cornice blu non si sovrappone alla cornice quadrata sullo schermo. La fotocamera scatterà automaticamente un’ultima foto.
6 Una volta terminato, la fotocamera combinerà automaticamente le tre foto in un selfie grandangolare 3D.

Usa la modalità panorama per scattare foto panoramiche

I panorami offrono un angolo di visione più ampio delle normali foto, permettendoti di scattare ampie fotografie di paesaggi.
Per effettuare uno scatto panoramico, la fotocamera scatta più foto di oggetti all’interno del nostro campo visivo e le combina in una singola foto.

Quando acquisisci un panorama, trova un ampio spazio all’aperto lontano dal soggetto e cerca di evitare sfondi di un solo colore.

1 Vai su Fotocamera > Altro > Panorama.
2 Tocca l’icona nella parte inferiore dello schermo per configurare la direzione di scatto.
3 Tieni ben fermo il Phone, quindi tocca l’icona per avviare l’acquisizione. Sposta lentamente il Phone verso la direzione indicata, mantenendo il dispositivo fermo e assicurandoti che la freccia sia allo stesso livello della linea centrale.
4 Tocca l’icona una volta terminato. La fotocamera combinerà automaticamente le foto per creare un panorama.

Utilizza Panorama 3D per scattare foto a 360 gradi

Prova la funzione Panorama 3D per catturare una foto a 360 gradi di un paesaggio o di un soggetto. Ci sono tre modalità di scatto per la funzione Panorama:

Scattare foto agli oggetti: Andare a Fotocamera > Altro > Panorama. Toccare e tenere premuto quindi seguire le istruzioni visualizzate per spostare lentamente il tuo dispositivo

intorno al soggetto in una direzione. Rilasciare per interrompere lo scatto. Dopo aver scattato la foto, toccare la miniatura della fotocamera, quindi toccare3D sopra la foto per scattare una foto panoramica 3D.

Scattare foto di scenari: Andare su Fotocamera > Altro > Panorama. Toccare e tenere premuto, quindi seguire le istruzioni visualizzate per spostare lentamente il tuo dispositivo intorno al soggetto in una direzione. Rilasciare per interrompere lo scatto. Dopo aver scattato la foto, toccare la miniatura della fotocamera, quindi toccare3D sopra la foto per scattare una
foto panoramica 3D.

Dopo aver scattato una foto Panorama 3D, puoi inclinare o trascinare il dispositivo per visualizzare l’effetto 3D.

Guarda anche

EMUI 10 Android Q Huawei

Huawei conferma aggiornamento Android Q EMUI 10 su 17 smartphone

Il mio smartphone Huawei riceverà l'ultimo aggiornamento di Android Q / EMUI 10 o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.