Prima accensione Echo Spot Amazon cosa fare e cosa chiedere

Echo Spot Amazon che cosa fare dopo avrelo acceso e che cosa chiedere ad Alexa Ecco tutto quello che serve sapere per la prima accensione di Echo Spot

Per iniziare a usare il tuo Echo Spot che cosa bisogna fare? Ottenere il massimo dal tuo assistente vocale Echo Spot di Amazon Alexa.

Hai appena ricevuto Alexa Echo Spot e sei ansioso di provarlo e vedere come funziona ? Allora segui la guida che ti proponiamo per configurare nel modo giusto il tuo dispositivo Echo Amazon e iniziare a fare domande.

Alexa Echo Spot
Echo Spot Amazon

Completa la configurazione

Dopo aver acceso il tuo nuovo Echo Spot, segui le istruzioni sullo schermo per configurarlo. Durante questo processo dovrai connettere Echo Spot a Internet, quindi assicurati di avere la password della tua rete Wi-Fi e i tuoi dati di accesso ad Amazon a portata di mano. Dopo aver effettuato la connessione e aver collegato Echo Spot al tuo account Amazon, potrai usare il dispositivo. Scopri di più su come configurare Echo Spot.

Cosa domandare ad Alexa Amazon

Scarica l’App Alexa

Sfrutta al massimo il tuo Echo Spot con l’App Alexa, scaricabile gratuitamente. L’App Alexa ti consente di gestire i tuoi contatti, consultare le Liste della spesa e di cose da fare, controllare da remoto la musica sul tuo Echo Spot, collegare i tuoi account, accedere al menu Impostazioni e molto altro. Scarica l’App Alexa dal browser del tuo cellulare (andando sul sito https://alexa.amazon.it) o dal tuo Appstore preferito (Android o iOS).

Parla con Echo Spot

Per iniziare a usare il tuo Echo Spot, ti basterà pronunciare la parola di attivazione, “Alexa”. Quando Echo Spot rileva questa parola, l’anello luminoso si illumina di blu e indica che Alexa è pronta ad ascoltare la tua richiesta.

Puoi anche cambiare la parola di attivazione e scegliere tra “Amazon”, “Echo” o “Computer”. Per fare ciò, apri l’App Alexa, tocca l’icona Dispositivi nell’angolo in basso a destra, seleziona Echo & Alexa e scegli il dispositivo Echo per il quale modificare la parola di attivazione, quindi seleziona Parola di attivazione.

Guarda anche

Samsung Health

Samsung Health che cosa è e a cosa serve

Samsung Health è una applicazione che viene fornita da Samsung sui suoi smartphone e l'uso è completamente gratuito. L'app Samsung ti fornisce tutte funzioni per monitorare il tuo stato di salute e a mantenerti sempre in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.