Mettere Android 9 Pie sul computer Bliss OS

Installare Android 9 Pie sul PC usando Bliss OS Il modo più semplice di installare Android sul computer e provare in anteprima la potenza di Android 9 Pie

Android 9 su computer Ecco come si installa Android Pie su un PC eusare tutte le app che si possono scaricare dallo store di Google.

Esistono molti emulatori da mettere su PC per usare Android ma, spesso e volentieri, oltra a permettere l’uso di Android su PC inseriscono nel computer anche molte pubblicità e spam rendendo alcune volte l’uso di Android su computer difficile. Bliss OS è un progetto open source che permette di installare Android 9 Pie su PC e di usare app Android 9 sul tuo computer.

Come mettere Android 9 su computer
Android 9 Pie su PC

Bliss OS è stabile è può essere installato sul computer senza aver paura di portare virus, malware, pubblicità e spam. Il File di installazione .ISO lo si può scaricare direttamente dal forun di XDA e, una volta creto il disco di installazione potrai mettere Android 9 Pie sul tuo PC.

Ultima versione BlueStacks Root ita emulatore Download

Come mettere Android 9 Pie su computer

Scarica il file ISO che contiene Bliss OS, dal sito web precedente
Utilizzare un software come Rufus per installare questo ISO su una penna USB
Disattiva tutte le opzioni BIOS o Windows che indicano un avvio di sicurezza, come Avvio protetto e Bitlocker
Avvia il computer dalla chiavetta USB
Prova Bliss OS Live in esecuzione da USB, senza installarlo sul PC
Una volta verificato che non ci sono problemi, è possibile installarlo sul computer, per usarlo senza bisogno della pendrive.

Nota che ci sono alcune versioni a seconda della versione beta o del tipo di chiavetta USB che usi, quindi controlla la versione che devi scaricare.

Bliss OS ti consente di eseguire tutte le app compatibili con Android 9 Pie su PC e persino di sincronizzarle con la versione mobile.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.