Huawei Mate 20 Pro modalità ritratto per splendidi primi piani

Scattare splendide foto in primo piano con Huawei Mate 20 Pro. Come impostare la fotocamera del telefono Huawei per ottenere i migliori scatti fotografici

Utilizza la modalità ritratto per splendidi primi piani con la fotocamera del telefono Android Huawei Mate 20 Pro. Ecco come si scattano foto fantastiche con il telefono Huawei.

Le fotocamere installate sul telefono Android Huawei Mate 20 sono in grado di scattare ottime fotografie e, in particolare, bellissimi primi piani ma per poterlo fare bisogna sapere come impostare la fotocamera.

Foto panoramiche Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 pro

Utilizza la modalità ritratto per splendidi primi piani

Vuoi rendere i tuoi selfie o gli scatti di gruppo ancora più belli? La modalità ritratto ti offre opzioni personalizzate per foto bellissime e memorabili.

Attiva la modalità ritratto per far brillare le foto: Andare su Fotocamera > Ritratto, dove è possibile impostare i seguenti parametri per far brillare le foto. Una volta terminata la regolazione, toccare il cerchio per scattare foto.

Effetto sfocato: Toccare l’icona a forma di stella nel mirino e selezionare l’effetto sfocato.
Illuminazione da palcoscenico: Toccare l’icona a forma di sole con un cerchio intorno nel mirino e selezionare l’effetto illuminazione da palcoscenico.
Effetto bellezza: Toccare l’icona a forma di faccina sorridente nel mirino e trascinare lo slider verso sinistra o destra per regolare le impostazioni di abbellimento. Valori più elevati renderanno gli effetti di abbellimento più marcati.

Come fare una foto Panorama su Huawei Mate 20 pro

Usa la modalità panorama per scattare selfie panoramici. Vuoi far stare più amici o più sfondo nell’inquadratura di un selfie? Usa la modalità panorama per scattare selfie con un campo visivo più ampio.

1 Apri Fotocamera e tocca l’icona per passare alla fotocamera anteriore.
2 Vai su Altro > Panorama.
3 Mantieni fermo il tuo Phone e tocca icona a forma di cerchio per scattare la prima foto.
4 Segui le istruzioni sullo schermo e ruota il tuo Phone in orizzontale finché la cornice blu non si sovrappone alla cornice quadrata sullo schermo. La fotocamera scatterà automaticamente un’altra foto.
5 Segui nuovamente le istruzioni sullo schermo e ruota il tuo Phone nella direzione opposta finché la cornice blu non si sovrappone alla cornice quadrata sullo schermo. La fotocamera scatterà automaticamente un’ultima foto.
6 Una volta terminato, la fotocamera combinerà automaticamente le tre foto in un selfie grandangolare 3D.

Huawei Mate 20 Pro Manuale Italiano PDF Download

Usa la modalità panorama per scattare foto panoramiche

I panorami offrono un angolo di visione più ampio delle normali foto, permettendoti di scattare ampie fotografie di paesaggi.
Per effettuare uno scatto panoramico, la fotocamera scatta più foto di oggetti all’interno del nostro campo visivo e le combina in una singola foto.
Quando acquisisci un panorama, trova un ampio spazio all’aperto lontano dal soggetto e cerca di evitare sfondi di un solo colore.
1 Vai su Fotocamera > Altro > Panorama.
2 Tocca l’icona con le due frecce nella parte inferiore dello schermo per configurare la direzione di scatto.
3 Tieni ben fermo il Phone, quindi tocca l’icona a forma di cerchio per avviare l’acquisizione. Sposta lentamente il Phone verso la direzione indicata, mantenendo il dispositivo fermo e assicurandoti che la freccia sia allo stesso livello della linea centrale.
4 Tocca una volta terminato. La fotocamera combinerà automaticamente le foto per creare un panorama.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.