Huawei Mate 20 Pro creare una cartella

Huawei Mate 20 Pro come si creare una cartella per mettere dentro le applicazioni Creare una cartella su Huawei e raggruppare le app e i giochi

Come fare una cartella su Huawei Mate 20 Pro per organizzare le applicazioni Inserire le app in una cartella raggruppare le applicazioni per tipo

Se su Huawei Mate 20 Pro avete tante applicazioni è possibile creare una o più cartelle per organizzare e raggruppare le applicazioni per tipo.

Huawei Mate 20 Pro Creare cartella sulla schermata iniziale – È possibile organizzare le applicazioni in cartelle nella schermata principale del Mate 20 Pro Huawei e per farlo potrete seguire la guida con le istruzioni che troverete nel seguito dell’articolo.

Creare cartella Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 Pro

Creare una cartella: dalla schermata Home, toccare e tenere premuta l’icona di un’app finché il Phone non vibra, quindi trascinarla sulla parte superiore di un’altra icona. Le due icone saranno ora posizionate in una nuova cartella.

Aggiungere e togliere una cartella su Huawei Mate 20 Pro

Eliminare una cartella: aprire la cartella, toccare , deselezionare tutte le app, quindi toccare OK. La cartella sarà eliminata automaticamente e tutte le icone delle app all’interno della cartella saranno spostate sulla schermata Home.
Rinominare una cartella: aprire la cartella, toccare il nome della cartella e inserire un nuovo nome.

Come si fa a non rovinare la batteria Huawei Mate 20 Pro

Aggiungere o rimuovere le icone delle app da una cartella: aprire la cartella, toccare , selezionare o deselezionare le app, quindi toccare OK. Le icone delle app selezionate saranno automaticamente aggiunte alla cartella, mentre le app deselezionate saranno rimosse dalla cartella.

Un altro modo per rimuovere l’icona di un’app da una cartella è toccare e tenere premuta l’icona nella cartella finché il Phone non vibra, quindi trascinarla sulla schermata Home.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.