Screenshots Samsung Galaxy Tab A 10.5

Come si fa screenshot Samsung Galaxy Tab A 10.5 Istruzioni per fare screenshot veloce su Samsung. Come catturare uno screenshot su tablet Android Samsung Galaxy Tab A 10.5 e dove viene salvato

Screenshot Su Samsung Galaxy Tab A 10.5 tutti i metodi per catturare screenshot Samsung e condividere la foto dello schermo sui social network.

Istruzioni per scattare screenshot su tablet Android Samsung Galaxy Tab A 10.5. Come fare screenshot su Samsung Galaxy Tab A 10.5. Salvare schermate suSamsung Galaxy Tab A 10.5.

Screenshot Samsung Galaxy Tab A 10.5
Samsung Galaxy Tab A 10.5

Lo screenshot si può fare non solo sugli smartphone ma anche sui tablet e la procedura per catturare lo screenshot Samsung è molto simile ma per chi non lo sapesse oggi inseriamo qui nel blog una piccol aguida per catturare la schermata del Samsung Galaxy Tab A 10.5.

Screenshot Samsung Galaxy Tab A 10.5

Anche su Samsung Galaxy Tab A 10.5 c’è una scorciatoia da tastiera con la quale puoi creare uno screenshot in modo rapido e semplice.

Ricordiamo che fare uno screenshot del contenuto dello schermo vuole dire scattare una foto al contenuto del display e creare una immagine da condividere, successivamente, via mail, via social network, via Whatsapp, via Facebook, via Twitter etc.

Come si crea lo screenshot su Samsung Galaxy Tab A 10.5

Per prima cosa visualizza il contenuto sullo schermo che deve essere salvato nello screenshot. Ora premi i seguenti tasti contemporaneamente per almeno due secondi:

Tasto Accensione / Spegnimento Volume Meno (-) Questa combinazione di tasti schiacciata contemporaneamente crea uno screenshot sul Samsung Galaxy Tab A 10.5.

Ora lo screenshot può quindi essere visualizzato nella galleria delle immagini e da li modificato. Ora sai come creare uno screenshot sul Samsung Galaxy Tab A 10.5 in modo rapido e semplice.

Guarda anche

Manuale d'uso Xiaomi Pocophone F1

Manuale D’uso per Xiaomi POCOPHONE F1 italiano Pdf

Manuale d’uso POCOPHONE F1 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il POCOPHONE F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.