Screenshots Samsung Galaxy Tab A 10.5

Come si fa screenshot Samsung Galaxy Tab A 10.5 Istruzioni per fare screenshot veloce su Samsung. Come catturare uno screenshot su tablet Android Samsung Galaxy Tab A 10.5 e dove viene salvato

Screenshot Su Samsung Galaxy Tab A 10.5 tutti i metodi per catturare screenshot Samsung e condividere la foto dello schermo sui social network.

Istruzioni per scattare screenshot su tablet Android Samsung Galaxy Tab A 10.5. Come fare screenshot su Samsung Galaxy Tab A 10.5. Salvare schermate suSamsung Galaxy Tab A 10.5.

Screenshot Samsung Galaxy Tab A 10.5
Samsung Galaxy Tab A 10.5

Lo screenshot si può fare non solo sugli smartphone ma anche sui tablet e la procedura per catturare lo screenshot Samsung è molto simile ma per chi non lo sapesse oggi inseriamo qui nel blog una piccol aguida per catturare la schermata del Samsung Galaxy Tab A 10.5.

Screenshot Samsung Galaxy Tab A 10.5

Anche su Samsung Galaxy Tab A 10.5 c’è una scorciatoia da tastiera con la quale puoi creare uno screenshot in modo rapido e semplice.

Ricordiamo che fare uno screenshot del contenuto dello schermo vuole dire scattare una foto al contenuto del display e creare una immagine da condividere, successivamente, via mail, via social network, via Whatsapp, via Facebook, via Twitter etc.

Come si crea lo screenshot su Samsung Galaxy Tab A 10.5

Per prima cosa visualizza il contenuto sullo schermo che deve essere salvato nello screenshot. Ora premi i seguenti tasti contemporaneamente per almeno due secondi:

Tasto Accensione / Spegnimento Volume Meno (-) Questa combinazione di tasti schiacciata contemporaneamente crea uno screenshot sul Samsung Galaxy Tab A 10.5.

Ora lo screenshot può quindi essere visualizzato nella galleria delle immagini e da li modificato. Ora sai come creare uno screenshot sul Samsung Galaxy Tab A 10.5 in modo rapido e semplice.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.