Presa wifi smart Wi-Fi compatibile Alexa e Google Assistant controllo vocale

Smart Plug WI-Fi la presa intelligente compatibile con Alexa e Google Assistant. La presa elettrica che può essere controllata con la voce e monitorare i consumi di energia

Koogeek Wi-Fi la presa elettrica Wi-fi per Alexa e Google Assistant con controllo vocale controllo consumo elettrico programmabile accensione e spegnimento e funzione di timer.

Accendere e spegnere elettrodomestici, controllare il consumo di energia, programmare accensione e spegnimento e semplicissimo con la presa smart Wi-Fi Koogeek. Grazie alla colleborazione che ci stringe con l’azienza Koogeek abbiamo provato la presa intelligente KLSP1 la presa Smart Compatibile con Alexa e Google Assistant che può essere controllata da remoto e gestita tramite una app per il controllo vocale Monitoraggio consumo di energia e non ha bisogno di nessun hub.

Presa smart intelligente compatibile Alexa
Presa elettrica smart intelligente

La presa intelligente smart Koogeek Wi-Fi si integra perfettamente con Alexa Amazon. Noi l’abbiamo connessa tramite il nostro dispositivo Alexa Echo Plus e funziona benissimo.

Con Alexa puoi chiedere alla presa smart di accendersi o spegnersi semplicemente ordinando il comando con Alexa. Puoi usare la tua voce per chiedere ad Amazon Echo o a Google Home di accendere o spegnere i dispositivi collegati alla presa in modo semplice e veloce.

In abbinamento alla presa intelligente smart è possibile scaricare l’applicazione gratuita Koogeek Life che permette di monitorare da remoto lo stato ON / OFF e il consumo di energia oltre a programmare l’accensione e lo spegnimento.

L’applicazione può essere scaricata su smartphone Android 4.4 o superiore o iOS 8.0. L’applicazione è facile da usare e contiene anche un timer che potrà eseguire un conto alla rovescia per accendere o spegnere il dispositivo collegato a un’ora prestabilita.

La presa la si può comandare anche da remoto tramite la connessione dati mobile e la sua app. Questa funzione è molto interessante perchè si potrà accendere o spegnere i dispositivi collegati alla presa anche quando non si è in casa per dare l’impressione che qualcuno sia a casa.

E’ possibile utilizzare l’app Koogeek Life per monitorare il consumo di energia elettrica, controllare il voltaggio della rete. La presa Smart Plug fornisce informazioni in tempo reale sulla quantità di energia consumata dai dispositivi ad essa connessi.

Bilancia Smart Bluettoth e Wi-Fi KooGeek

Noi di AllMobileWorld utilizziamo la presa smart su rete Alexa e non ha mai avuto problemi di disconnessione accendendosi e spegnendosi al nostro comando.

Da evidenziare che la presa smart ha bisogno per funzionare correttamente di una rete Wi-Fi a 2.4 Ghz. Sicuramente ne compreremo altre per aumentare le prese gestite da Alexa nel nostro appartamento.

La presa intelligente smart Koogeek si può acquistare su internet tramite Amazon al seguente link : KLSP1 Plug Koogeek

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.