Huawei P20 Pro e Garmin Fenix come si collegano

Come collegare Huawei P20 Pro allo smartwatch Garmin Felix Il telefono Huawei non si collega al Garmin con il Bluetooth

Huawei P20 Pro non si collega via Bluetooth al Garmin Felix Ecco come tentare di forzare la connessione tra telefono e smartwatch

Sia il telefono Android Huawei P20 Pro che il Garmin Fenix sono due dispositivi di ultima generazione che abbinati assieme possono fornire un grande supporto allo sportivo che vuole monitorare la sua attività agonistica e non.

Collegare via Bluetooth Huawei al Garmin
Huawei P20 Pro e Garmin Fenix

I migliori risultati si ottengono collegando lo smartphone Huawei P20 Pro allo smartwatch Garmin Fenix. Collegando i moltissimi sensori presenti sul Garmin al potente smartphone Huawei P20 Pro si potrà programmare una attività sportiva più completa e ottenere nel tempo migliori risultati.

Se si dispone di un Huawei P20 Pro e lo si vuole collegare allo SmartWatch Garmin Fenix ​​tramite Bluetooth per gestirlo  tramite app Garmin Connect si dovrà preventivamente creare una connessione stabile tra i due dispositivi.

Spesso non è possibile stabilire nessuna connessione tra Garmin Fenix ​​e Huawei P20 Pro tramite Bluetooth. La causa solitamente risiede nelle impostazione Android dello smartphone.

Come si risolvono i problemi di connessione tra Huawei P20 Pro e Garmin Fenix

Huawei P20 Pro come collegare il Garmin Forerunner

Può accadere che, quando si tenta di connettere Huawei P20 Pro al Garmin Fenix appaia il messaggio “Nessuna connessione”. Oggi vediamo come poter risolvere i problemi di connessione tra Huawei e Garmin.

1. – Apri le impostazioni su Huawei P20 Pro e vai in “App e permessi”

2. – Seleziona App e poi scorri fino in fondo alla finestra di dialogo

3. – Seleziona Impostazioni  e da qui passa a Accesso speciale -> Ignora ottimizzazione della batteria

4. – Ricerca dell’app Garmin Connect

5. – Consenti all’app di ignorare le ottimizzazioni della batteria

6. – Riavvia ora Huawei P20 Pro Quindi prova a stabilire una connessione tra il Garmin Fenix ​​e il tuo Huawei P20 Pro via Bluetooth.

La procedura che ti abbiamo appena descritto dovrebbe aver risolto il problema di connessione tra Huawei P20 pro e Garmin Fenix. Se il problema dovesse ancora presente dopo il riavvio del telefono sarà necessario aggiornare Garmin Fenix ​​al firmware più recente in quanto le versioni precedenti non supportano ancora la connessione del nuovo Huawei P20 Pro.

Per aggiornare il tuo Garmin Fenix ​​colelga lo smartwatch a un PC tramite il cavo USB. Quindi utilizzare il software Garmin Connect sul PC per installare il firmware più recente sul tuo Fenix.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.