Che dire ad Alexa per fare chiamate e mandare messaggi

Alexa Echo Plus che cosa domandare all’assistente vocale Alexa Amazon ecco alcune domande per chiamare inviare messaggi con i contatti Alexa.

Le domande che puoi fare ad Alexa Amazon per chiamare inviare messaggi. Ecco che cosa domandare ad Alexa per metterlo aiutarti nella vita di tutti i giorni.

Echo Plus, Eco Dot Alexa sono i nuovi dispositivi Amazon dotati di intelligenza artificiale in grado di automatizzare la casa ma anche di aiutarvi a rispondere velocemente a molte domande che ogni giorno digitate sul computer e che Alexa è in grado di rispondere con una semplice domanda. Allora scopri che cosa puoi chiedere al tuo assistente vocale per vedere se è veramente all’altezza di gestire la tua casa.

Quale domanda fare ad Alexa
Alexa che cosa domandare

Chiamare con Alexa è facile. Dopo aver sincronizzato i tuoi contatti nell’App Alexa, puoi chiederle di chiamarne uno pronunciando il suo nome. E quando riceverai una chiamata, Alexa ti avviserà e potrai decidere se rispondere o ignorare la chiamata. Basta dire:

“Alexa, chiama Maria.”
“Alexa, rispondi alla chiamata.”

Se i tuoi contatti non hanno un dispositivo Echo, possono scaricare gratuitamente l’App Alexa per inviare e ricevere messaggi tramite Alexa.

Che cosa chiedere ad Alexa Echo Plus Amazon

Con Alexa, puoi anche inviare messaggi vocali. Basta dire “Alexa, invia un messaggio” per inviare una registrazione vocale al dispositivo Echo e all’App Alexa di quel contatto. Quando riceverai un nuovo messaggio, Alexa ti avviserà. Basta dire:

“Alexa, fammi sentire i miei messaggi.”
“Alexa, manda un messaggio.”

Con Drop In, puoi usare vari dispositivi Echo come un interfono per comunicare direttamente con una persona in un’altra stanza. Tocca l’icona Dispositivi nell’angolo in basso a destra dell’App Alexa, seleziona Echo & Alexa, scegli i dispositivi Echo su cui vuoi attivare questa funzione e seleziona Comunicazioni.
Nell’App Alexa, puoi anche rinominare i tuoi dispositivi Echo (es. “cucina”) per chiamarli più facilmente con Drop In. Poi, prova a dire:

“Alexa, fai Drop In in cucina.”

Puoi chiedere ad Alexa di chiamare o inviare un messaggio a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa su uno smartphone compatibile.

1: Scarica la versione più recente dell’App Alexa (requisiti: iOS 9.0 o superiore, Android 5.0 o superiore).
2: Completa la configurazione verificando il tuo numero di telefono e importando i tuoi contatti.
3: Spargi la voce con amici e familiari.

Alexa è molto versatile. Basta chiedere:

“Alexa, raccontami una storia.”
“Alexa, raccontami una barzelletta sugli animali.”
“Alexa, essere o non essere.”

Per sapere quali Skill Alexa hai già attivato, di’: “Alexa, quali sono le mie Skill?” Scopri e attiva le Skill disponibili sullo Skill Store Alexa o chiedi:

“Alexa, gioca con Akinator.”
“Alexa, apri il gioco delle tabelline.”
“Alexa, apri Clem Quiz!”

Non vedi l’ora di scoprire altre cose da provare? Basta dire:

“Alexa, cosa posso chiedere?”

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.