Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Come fare a usare Alxea Amazon con Whatsapp Twitter Facebook  Snapchat, Instagram e molto più. Fare e rispondere a telefonate o inviare messaggi di testo con Alexa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook  Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

In molti ci chiedono dove scaricare Skill Whatsapp, Skill Twitter, Skill Facebook, Skill Instagram, Skill Telegram per usare Alexa con social Network.

Alexa il dispositivo intelligente di Amazon che venderà moltissime unità in occasione delle prossime feste natalizie verrà utilizzato dagli utenti per comandare casa ma anche per inviare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook.

Alexa è un assistente vocale supportato da una intelligenza artificiale molto avanzata in grado di capire le domande che gli vengono fatte anche se non formulate in modo perfetto. Alexa è in continuo sviluppo in quanto l’intelligenza artificiale impara ogni giorno dal nostro uso e dalle nostre abitudini.

Skill Alexa per whatsapp
Alexa Mastermind Skill

Alexa Whatsapp Twitter Facebook Instagram

In molti ci chiedono come mandare messggi Whatsapp Twitter Facebook Instagram con Alexa Amazon ed è proprio per questo che oggi abbiamo pensato di inserire questo articolo.

Alexa Amazon si integra con Whatsapp Twitter Facebook Instagram attraverso una skill dedicata prodotta da Convessa . Questa Skill è molto potente e altamente configurabile in quanto oltre ad inviare messaggi tramite i principali social network è in grado di fare e ricevere telefonate tramite lo smartphone collegato.

Mastermind, questo è il nome della skill per Alexa è in grado di fare moltissime cose ed integrare Alexa e la sua intelligenza artificiale con il mondo dei social network.

Mastermind è un assistente vocale AI multipiattaforma che unisce contenuti e servizi dalle app per smartphone e servizi cloud in interazioni fruibili su qualsiasi dispositivo abilitato alla voce come Google Home o Amazon Alexa.

Mastermind ti consente di inviare e leggere messaggi di testo SMS, effettuare e rispondere a telefonate, ottenere ID chiamante, trovare il tuo telefono, ricevere notifiche e avviare app sul tuo dispositivo mobile e televisione tramite dispositivi abilitati alla voce Alexa e Google Assistant.

Mastermind collega lo smartphone, il personal computer e la televisione ai dispositivi abilitati alla voce Alexa e Google Assistant (Amazon Echo, Amazon Echo Dot, Amazon Echo Show, Amazon Alexa sui telefoni, Google Home, Google Mini, Google Assistant sui telefoni, Android Auto in macchine)

  • Invia e ricevi messaggi di testo SMS
  • Avvia e risponde alle chiamate telefoniche
  • Trova il tuo telefono
  • Comunica il nominativo del chiamante
  • Leggi e gestisce tutte le notifiche delle app che provengono da Facebook, Instagram, Twitter, Whatsapp, Email, FB Messenger, Uber, Netflix, Youtube o qualsiasi altra app!
  • Trasmette le foto e le notifiche del telefono a Chromecast TV
  • Comunica il grado di ricarica della batteria del telefono, statistiche sull’utilizzo dei dati e statistiche sull’utilizzo dell’app
  • Attiva Wifi, Bluetooth e Non disturbare
  • Avvia le app mobili
  • Avvia la navigazione di Google Maps
  • Invia articoli dal telefono e dal personal computer ad Alexa per leggere ad alta voce
  • Visualizza le notifiche del tuo telefono, i messaggi di testo e le chiamate sul tuo personal computer
  • E molto altro…

Cosa puoi fare con Alexa e Mastermind e come funziona

Quando squilla il telefono, dì “Alexa / Hey Google, chiedi a Mastermind chi sta chiamando?”. Per inviare chiamate indesiderate alla segreteria telefonica, dì “Alexa, Chiedi a Mastermind di rifiutare la chiamata”.

Quando vuoi inviare un messaggio di testo veloce, dì “Alexa / Ehi Google, chiedi a Mastermind di inviare un messaggio”. Quindi pronuncia il nome completo del contatto e il messaggio e Mastermind invierà il messaggio utilizzando il numero di telefono dell’operatore in qualsiasi parte del mondo ci si trova.

Per fare una telefonata a mani libere con Alexa, dì “Alexa / Hey Google, chiedi a Mastermind di fare una telefonata”. Quindi pronunciare il nome del contatto e Mastermind avvierà la chiamata dal telefono o effettuerà una chiamata Bluetooth in vivavoce da un altoparlante bluetooth collegato utilizzando il telefono.

Quando il telefono squilla, dì “Alexa / Hey Google, chiedi a Mastermind What Was That?” Per scoprire quale fosse la notifica. Mastermind leggerà l’e-mail, l’aggiornamento di Facebook, il messaggio di WhatsApp, Tweet, post di Instagram o qualsiasi notifica istantaneamente senza che tu raggiunga il tuo telefono.

Che cosa chiedere ad Alexa Echo Plus Amazon

Se Non riesci a trovare il tuo telefono? Dì solo “Alexa / Ehi Google, chiedi a Mastermind di chiamare il mio telefono”.

Per prima cosa al mattino, dì “Alexa / Hey Google, Chiedi a Mastermind di ottenere il mio aggiornamento di stato”. Quindi ascolta lo stato di carica della batteria del telefono, i nuovi messaggi di testo, le notifiche e gli eventi del calendario imminenti.

Purtroppo Mastermind per Alexa Amazon è solo in lingua inglese e, al momento, non è possibile scaricarla dallo store di Amazon Italia.

Contiamo a breve di potervi dare la bella notizia Mastermind Skill su Amazon Italia disponibile !

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

2 Commenti

  1. La skill di Mastermind su Alexa Italia non c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.