Huawei Mate 20 Pro come aggiungere e togliere widget

Come aggiungere e togliere i Widget su Huawei Mate 20 pro il metodo più semplice per mettere e togliere widgets sul telefono Android Huawei

Huawei Mate 20 Pro come si aggiunge un Widget, la guida per togliere in modo veloce un Widget dal telefono Android Huawei Mate 20 Pro

Hai comprato il nuovo Huawei P20 Pro e non sei capace a mettere e togliere un Widget ? Allora leggi con attenzione la nostra guida e al termine potrai aggiungere e togliere un widget su Huawei P20 Pro.

I widget Android sono delle scorciatoie che permettono di accedere a informazioni senza dover per forza avviare l’applicazione. I Widget più diffusi sui telefoni Android sono quelli per visualizzare le previsioni meteo, la carica della batteria, attivare e disattivare la torcia o monitorare gli arrivi e le partenze dei treni dalle stazioni.

Widget Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 pro

In teoria, per ogni applicazione, è possibile mettere un widget sulla schermata principale del telefono ma tutto ciò dipende se lo sviluppatore dell’applicazione ha previsto e programmato il widget.

Huawei Mate 20 Pro Aggiungi ed elimina i widget – Usando i widget puoi visualizzare rapidamente e facilmente le informazioni sulla schermata principale di Huawei Mate 20 Pro o eseguire funzioni speciali da un’app.

Se non hai mai aggiunto un widget alla schermata Home del telefono Android Huawei questa guida ti aiuterà ad aggiungere o rimuovere un widget.

Come si aggiunge un Widget su Huawei Mate 20 Pro

Dalla schermata principale Huawei Mate 20 Pro Tieni premuto un dito su un’area libera della schermata Home. Ora vedrai che lo schermo si restringe e mostra un menu nella parte inferiore dello schermo

Ora seleziona il pulsante “Widget” per visualizzare un elenco di tutti i widget disponibili su Huawei Mate 20 Pro e scegli nell’elenco, che è ordinato alfabeticamente, cerca il widget che vorresti inserire.

Come si fa a non rovinare la batteria Huawei Mate 20 Pro

Premi e tieni premuto il widget con il dito finché non viene sollevato e posizionalo sulla schermata iniziale. Adesso rilascia il widget quando è nella posizione corretta. Bene, hai aggiunto un widget alla schermata iniziale del tuo Huawei Mate 20 Pro.

Segui la procedura per ogni widget che vuoi aggiungere nella schermata Home.

Come togliere un Widget su Huawei mate 20 Pro

Dalla Schermata principale Huawei Mate 20 Pro Per eliminare un widget, tieni premuto il widget fino a quando non viene visualizzata l’icona Rimuovi nella parte superiore dello schermo.

Trascina il widget sull’icona per rimuoverlo. Ora sai come aggiungere e togliere un widget alla schermata Home dello Smartphone Android Huawei Mate 20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.