Come forzare il riavvio iPhone XS Max e iPhone XS

Forzare il riavvio iPhone XS Max e iPhone XS ecco come si fa quando il telefono Apple si blocca e non si riesce più ad usare

IPhone XS Max, iPhone XS e iPhone XR hanno nuovi e diversi metodi per forzare il riavvio poiché nessuno di questi modelli ha un pulsante Home.

Avviare un riavvio forzato su questi nuovi modelli di iPhone potrebbe essere diverso e leggermente più complicato di prima, ma è comunque abbastanza facile che anche per un utente inesperto.

Come forzare il riavvio di un iPhone XS e iPhone XS Max.

Se sei già abituato alla procedura per forzare il riavvio di iPhone X o forzare il riavvio di iPhone 8, allora sarai sicuramente in grado di forzare il riavvio dell’ iPhone XS e iPhone XS Max.

Come Forzare il riavvio iPhone XS
Forzare Riavvio iPhone XS

Per poter forzare il riavvio dell’iPhone XS e iPhone XS Max è necessario premere i pulsanti nell’ordine seguente. Se non segui la procedura corretta, il dispositivo non forzerà il riavvio. Ecco come funziona il riavvio forzatodi questi modelli di iPhone :

  • Premere Volume su, quindi rilasciare il pulsante
  • Premere Volume giù, quindi rilasciare il pulsante
  • Premi e tieni premuto il pulsante di accensione / blocco sul lato destro di iPhone XS Max, iPhone XS, iPhone XR
  • Tieni premuto il pulsante di accensione / blocco finché sul display di iPhone XS Max, iPhone XS o iPhone Xr viene visualizzato il simbolo Apple

Nuove emoji su iPhone iOS 12.1 sono 70 le emoji su aggiornamento

Se non vedi il logo Apple, non hai portato a termine il riavvio di iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone XR e dovrai ripete la procedura.

Il logo Apple sullo schermo dovrebbe apparire sullo schermo dopo un riavvio forzato, dimostrando che l’iPhone XS Max / iPhone XS si sta riavviando.

Potrebbe essere necessario tenere premuto il pulsante di accensione per un po di tempo prima che il logo Apple appaia sullo schermo.

Se non riesci a riavviare forzatamente l’iPhone XS Max, l’iPhone XS o l’iPhone XR, ripeti semplicemente i passaggi sopra riportati finché non riesci. Premere e rilasciare il volume, premere e rilasciare il volume verso il basso, quindi premere e tenere premuto il pulsante di accensione fino a visualizzare il logo Apple. Abbastanza facile, anche se è diverso da molti altri modelli di dispositivi iPhone precedenti.

Guarda anche

Manuale d'uso Xiaomi Pocophone F1

Manuale D’uso per Xiaomi POCOPHONE F1 italiano Pdf

Manuale d’uso POCOPHONE F1 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il POCOPHONE F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.