Come trasferire tutti i dati su iPhone XS iPhone XS Max da un vecchio iPhone

Come trasferire tutti i dati su iPhone XS / iPhone XS Max da un vecchio iPhone Oggi vi spieghiamo come portare i dati da un iPhone Plus a un nuovo iPhone XS utilizzando iTunes.

Trasferire tutti i dati da un iPhone Plus a un nuovo iPhone XS utilizzando iTunes la guida che ti aiuterà a non perdere neanche un dato presente sul tuo smartphone Apple.

Questa procedura ti mostrerà il modo più veloce per trasferire tutti i tuoi dati da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone XS Max o iPhone XS con iTunes.

Come spostare i dati da iPhone
Trasferire dati iPhone

Il nostro obiettivo qui sarà utilizzare iTunes e un computer per trasferire i dati da un iPhone a un altro, perché per molte persone che utilizzano un cavo USB e iTunes sarà il metodo più veloce di backup e trasferimento dei dati. Potresti usare iCloud se vuoi e se hai una connessione Internet incredibilmente veloce e affidabile, ma per la maggior parte delle persone, iTunes offrirà la configurazione più veloce con il trasferimento di tutti i dati sul loro nuovo iPhone XS o iPhone xS Max.

Per iniziare, avrai bisogno dell’ultima versione di iTunes (12.8 o 12.6.5) su un computer (Mac o PC Windows), un cavo USB Lightning per connettere gli iPhone al computer, una connessione Internet attiva e abbastanza spazio libero sul disco rigido del computer per archiviare il backup di iPhone.

Come trasferire tutti i dati su iPhone XS / iPhone XS Max dal vecchio iPhone

Ecco come si fa a trasferire i dati da un iPhone Plus a un nuovo iPhone XS utilizzando iTunes.

Inizia collegando il vecchio modello di iPhone al computer con un cavo USB.
Avvia iTunes sul computer, quindi seleziona il vecchio iPhone collegato facendo clic sul piccolo pulsante iPhone vicino alla parte superiore della finestra di iTunes per selezionare il dispositivo sotto la sezione Sommario del dispositivo in iTunes, cerca la sezione di backup e scegli “Questo computer” e assicurati di selezionare “Encrypt iPhone Backup”.

iPhone XS ho dimenticato la password o diventato lento

Ora scegli “Esegui il backup adesso” per creare un nuovo backup del vecchio iPhone collegato al computer – completa questo processo di backup. Successivamente, sul tuo nuovo iPhone XS o iPhone XS Max, inizia a seguire i passaggi di installazione sullo schermo come al solito sul dispositivo, alla fine potrai accedere alla schermata “App e dati”.

Seleziona l’opzione “Ripristina da iTunes Backup” su questa schermata, quindi collega l’iPhone XS Max o iPhone XS al computer che esegue iTunes con un cavo USB.

Su iTunes vedrai la schermata “Benvenuto nel tuo nuovo iPhone”, scegli l’opzione “Ripristina da questo backup:” e scegli il backup precedentemente realizzato del vecchio iPhone su iTunes, fai clic su “Continua” quando è selezionato il backup corretto
il processo di ripristino del backup inizierà, questa procedura può richiedere del tempo a seconda delle dimensioni del backup. Normalmente la procedura dura circa un’ora per backup da 100 GB.

Al termine del processo di ripristino di iTunes, completa i passaggi di configurazione su iPhone XS Max o iPhone XS, utilizzerai il tuo nuovo dispositivo con tutti i dati trasferiti in pochissimo tempo.

Ora tutti i tuoi dati, messaggi, note, foto, filmati, video, contatti, dati sulla salute, impostazioni e qualsiasi altra cosa saranno stati trasferiti con successo sul tuo nuovo iPhone XS o iPhone XS Max.

Una cosa da notare è che le app verranno scaricate nuovamente come parte di questo processo, poiché le app non vengono più salvate su iTunes di default.

Ricorda di utilizzare l’impostazione “Encrypt iPhone backup”, in quanto questa opzione conserva i dati come password, accessi e altri dettagli importanti nel backup di iTunes. Se non si riesce a crittografare il backup, sarà necessario immettere nuovamente tutte le password e i dati relativi alla salute andranno persi.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.