Comandi in italiano per Alexa Amazon Echo e Echo Spot e Dot

Come scaricare e installare tutti i Comandi in italiano per Alexa Tantissimi comandi da mettere su Alexa Echo e Dot assistente vocale Amazon

Download Comandi in italiano da mettere su Alexa Amazon Echo e Dot come si scaricano e come si installano i comandi sui dispositivi Amazon.

Alexa sta arrivando in casa degli italiani (anche la nostra) e in molti si chiedono come ampliare le funzioni di Alexa inserendo molti comandi in italiano oltre a quelli già disponibili su Alexa Echo, Alexa Dot.

Sicuramente non tutti sanno che i comandi in italiano su Alexa sono disponibili sul sito di Amazon su uno store dove sono raggruppati per categorie. I comandi italiano da mettere su Alexa si chiamano in gergo “Skill” quindi se volete installare nuove funzioni potete cercare su Google Skill per Alexa.

Alexa Amazon comandi in italiano
Scaricare comandi italiano

I comandi in italiano per Alexa sono già moltissimi e, ad oggi, se ne contano più di 400, ma il numero è destinato ad aumentare in tempi brevissimi in quanto molti sviluppatori e siti stanno predisponendo comandi personalizzati per far accedere direttamente ai contenuti delle loro pagine in modo veloce e diretto.

Alexa, l’assistente vocale di Amazon, sarà la nuova voce che entrerà nelle case degli italiani. I dispositivi Amazon Echo e Echo Dot saranno tra i regali di Natale più gettonati nel 2018. Siamo sicuri che molti di voi vorranno sapere dove scaricare Skill italiano per Alexa e come installare Skill italiano per Alexa.

Skill italiano per Alexa Amazon Echo e Echo Spot e Dot Download

Come mettere un comando italiano su Alexa

  • Vai al menu e seleziona Skill.
  • Cerca una Skill che vuoi usare, selezionala e apri la sua pagina dettagli.
  • Seleziona l’opzione Attiva Skill, oppure chiedi ad Alexa di aprire la Skill.
  • Suggerimento: Consulta la pagina dettagli della Skill per esempi di comandi da pronunciare e per maggiori informazioni.

Come Gestire i comandi in italiano su Alexa

Puoi visualizzare e gestire le Skill dall’App Alexa.

  • Vai al menu e seleziona Skill.
  • Seleziona Le tue Skill.

Seleziona una Skill per aprire la relativa pagina dettagli e accedere alle opzioni disponibili, tra cui:

Disattiva Skill: quando non desideri più utilizzare una Skill, seleziona l’opzione Disattiva. Oppure puoi pronunciare il comando “Disabilita (nome Skill)”.

Gestisci autorizzazioni: approva o revoca le autorizzazioni dalla sezione Impostazioni della pagina dettagli della Skill.
Notifiche, usa il cursore per renderle On oppure Off. Per maggiori informazioni, consulta Gestire le notifiche delle Skill Alexa.
Consenti l’accesso alle Skill per bambini: dopo aver attivato Abilita Skill per bambini per la prima volta, i bambini possono accedere a tutte le altre Skill a loro dedicate. Per maggiori informazioni, visita Domande frequenti su Alexa e i dispositivi Alexa.

Tutti i comandi in italiano per Alexa Amazon li potrai trovare a questo indirizzo : Comandi italiano Alexa

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.