iPhone XS ho dimenticato la password o diventato lento

Ho dimenticato la password su iPhone XS, il telefono iPhone XS è diventato lento. Devo portare il telefono in assiestenza o posso rimediare in qualche modo

iPhone XS cosa devo fare se ho dimenticato il PIN oppure il telefono iPhone XS è diventato lento. Leggi che cosa si può fare senza dover andare in assistenza Apple.

Se sei tra gli utenti di iPhone XS e noti che il tuo telefono è diventato lento o hai dimenticato la password per accedere al tuo telefono o ci sono problemi con le impronte digitali non è necessario andare presso un centro di assistenza Apple ma basterà leggere la nostra guida e seguirla passo passo.

iPhone XS lento, iPhone XS ho dimenticato la password, iPhone XS non riconosce impronta digitale queste sono le principali domande che arrivano ogni giorno tramite mail alla nostra redazione così abbiamo deciso di fare un articolo pe spiegare agli utenti Apple come è possibile risolvere il problema del iPhone XS lento, iPhone XS dimenticata password oppure, iPhone XS problemi con impronta digitale.

Hard Reset iPhone XS
iPhone XS

Uno dei metodi per risolvere i problemi su iPhone XS è quello di fare un Hard Reset per ripristinare le impostazioni di fabbrica sul telefono e ripristinare tutte le funzioni. In questo articolo, spiegheremo come resettare iPhone XS e farlo funzionare nuovamente come nuovo.

Come fare Hard Reset iPhone XS

Hard Reset iPhone XS è un processo che reimposta le impostazioni come quando il telefono è stato acquistato per la prima volta.

Con l’hard reset iPhone XS si correggono gli arresti anomali del telefono eliminando eventuali virus presi navigando su internet

Ripristina le impostazioni
Elimina i nomi memorizzati nel dispositivo
Eliminazione di file dal dispositivo
Resettare la password iPhone XS
Risolvere problemi con impronta digitale
Risolvere problemi di iPhone XS lento

AVVISO: prima di avviare Hard Reset iPhone XS, eseguire il backup dei dati personali sul telefono perchè hard reset cancella totalmente il telefono.

iPhone Xs ripristinare le app acquistate da itunes

Hard Reset iPhone XS

  • Collega il tuo iPhone al PC e apri iTunes.
  • Seleziona iPhone dal menu di sinistra in iTunes.
  • Successivamente seleziona il pulsante Ripristina.
  • Conferma le informazioni su questo processo: tocca Ripristina.
  • Per il prossimo passo, iTunes scaricherà, recupererà e ripristinerà il software sul tuo telefono.
  • All’ultimo passaggio seleziona “Configura come nuovo iPhone”.
  • Scrivi un nome per il tuo telefono.

Tutto fatto ora il tuo iPhone XS è come nuovo veloce, scattante, reattivo proprio come quando lo hai comprato. Reimposta la tua password o PIN e la tua impronta digitale.

Ora sai veremante tutto su come risolvere il problema iPhone XS lento, iPhone XS ho dimenticato la password, iPhone XS non riconosce impronta digitale

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.