Huawei Mate 20 Lite Prolungare la durata della batteria

Aumentare la durata della batteria Huawei Mate 20 Lite Non ho piu batteria nel telefono come allungare la durata della batteria sul telefono Huawei

Ho poca batteria sul telefono Huawei come aumentare la durata della batteria su Huawei Mate 20 Lite e arrivare a fine giornata.

La batteria non basta mai quando si usa molto il telefono Android. Oggi vi diamo alcuni suggerimenti per allungare la durata della batteria sullo smartphone Huawei Mate 20 Lite.

Anche l’ultimo telefono di casa Huawei ha un bellissimo display con colori brillanti vividi e molto contrastati ma tutto questo ha un prezzo in termini di consumo di batteria. Come sicuramente saprete più lo schermo viene usato ad alta risoluzione più il consumo della batteria è alto e di conseguenza meno durata in termini di tempo.

Huawei mate 20 Lite batteria
Huawei Mate 20 Lite Aumentare durata batteria

Ho poca batteria su Huawei Mate 20 Lite

Come sempre Allmobileworld e vicino all’utente per aiutarlo ad ottenere il massimo delle prestazioni dallo smartphone fornendo guide, istruzioni e manuale italiano Pdf.

Vediamo come è possibile ottenere il massimo della durata dalla batteria del Huawei Mate 20 Lite con qualche piccolo accorgimento nelle impostazioni del teelfono.

Come prolungare la durata della batteria su Huawei Mate 20 Lite

La guida seguente ti insegnerà a disattivare alcune funzioni non sempre necessarie che consumano energia per poter aumentare la durata della batteria.

Usa le istruzioni che troverai qui di seguito illustrate per estendere la durata della batteria e arrivare a fine giornata ancora con il telefono Huawei Mate 20 Lite acceso.

Segui con attenzione tutti i passaggi della guida e ricordati che tutte le funzioni che andrai a disabilitare le potrai abilitare nuovamente nel qual caso ne avessi necessità.

  • Seleziona il tasto App recenti a forma di quadrato in basso a destra dello schermo.
  • Seleziona l’icona Elimina per chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background
  • Ora Scorri verso il basso il menu di Android posizionato in alto
  • Se non usi le connettivita Wi-Fi e Bluetooth disattivali così risparmierai batteria
  • Sempre dal menu in alto Disattiva Info posizione. Ricorda che con questa azione la funzione GPS verrà disattivata. Ricordati di attivarla nuovamente quando hai bisogno dei servizi GPS come per esempio se usi Google Maps.
  • Regola la luminosità al livello desiderato. Ricordati che Riducendo la luminosità, è possibile consumare meno batteria.
    Ora Seleziona Impostazioni -> Seleziona Batteria -> Attiva Modalità di risparmio energetico -> Seleziona ATTIVA. Attivando la modalità Risparmio energetico, il telefono diventerà un po’più lento e lo schermo meno luminoso ma la batteria durerà molto più a lungo.
  • Per abilitare Ultra risparmio energetico, attiva Modalità ultra risparmio energetico. Seleziona ATTIVA. Attenzione con la modalità Modalità ultra risparmio energetico, saranno disponibili solamente le chiamate, i messaggi e l’accesso alla rubrica.

Tutto chiaro ? Ora sai esattamente come allungare la durata della batteria Huawei Mate 20 Lite. Se hai bisogno del manuale italiano Pdf Huawei Mate 20 Lite lo potrai scaricare dal seguente articolo.

Manuale italiano Huawei Mate 20 Lite Pdf

Guarda anche

Manuale Nokia 8.3 5G istruzioni PDF DOWNLOAD

Manuale Nokia 8.3 5G istruzioni PDF DOWNLOAD

Manuale Italiano Nokia 8.3 5G PDF scaricare l’ultima versione delle istruzioni Nokia Android Pdf con tutte le guide e trucchi per il Nokia 8.3 5G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.