WIND Super Tariffa da 5 euro al mese per clienti TIM, Vodafone e Iliad

Wind parte all’attacco sul mercato delle tariffe telefoniche mobile per rubare clienti a Tim, Vodafone e Iliad Ecco le nuove tariffe a partire da 5 euro

WIND, offerte a partire da 5 euro al mese per tutti i clineti che provengono da Tim Vodafone e Iliad ecco i dettagli della promozione

La battaglia delle tariffe telefoni per accaparrarsi più clienti possibili da altri operatori non ha tregua. Questa volta Wind propone tariffe super convenienti per tutti i clienti che provengo da operatori come TIM, Vodafone e Iliad

Dalla giornata di ieri Wind ha deciso di mettere a disposizione di clienti provenienti da altri opertaori delle tariffe molto vantaggiose per passare a Wind

Wind ha denominato questa operazione ‘operator attack’ ossia promuovere tariffe aggressive per “rubare” clienti ad altri operatori proponendo schede ricaricabili con minuti e internet “senza fine”.

Operatore Wind
Wind

Se volete cambiare operatore e spendere meno di quello che state attualmente spendendo per la vostra tariffa telefonica questo è il momento di passare a Wind con una nuova SIM ricaricabile da acquistare presso i punti vendita aderenti all’operazione. Le offerte che si possono attivare sono due: ‘Wind Smart Special 5‘ e ‘Wind Smart Special 50‘.

Wind Smart Special 5 ha un costo di 5 euro al mese ed è rivolta ai clienti che provengono da qualsiasi Operatore virtuale (esclusi PosteMobile, Ho. Mobile e CoopVoce). La promozione e comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga al mese in 4G

Wind Smart Special 50 ha un costo di 6,99 euro al mese ed è rivolta ai clienti che provengono da TIM e Iliad. La promozione comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50 Giga al mese in 4G

Il costo di attivazione è notevolmente ridodotto e con solo 10 euro anziché 20 euro se il cliente si impegna a mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi. Al costo di attivazione, inoltre, va aggiunto anche quello da sostenere per l’acquisto di una nuova SIM (10 euro).

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

  • Wind, mette a disposizione dei clienti altre offerte, attivabili solo online e rivolte a tutti i nuovi clienti ricaricabili che hanno la volontà di attivare un nuovo numero o vogliono portare il proprio in Wind.Eccole nel dettaglio:Wind Smart Top 40 ha un costo di 6,99 al mese ed è attivabile esclusivamente online da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili. La promozione comprende:
    • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
    • 40 Giga di traffico in 4G

    Wind Smart Online Edition ha un costo di 9 euro al mese ed è attivabile esclusivamente online da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili. La promozione comprende:

    • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
    • 20 Giga di traffico in 4G.

    Il costo di attivazione di Wind Smart Top 40, con o senza portabilità del numero, è di 10 euro. Tutti coloro che sono intenzionati ad aderire a Wind Smart Online Edition, invece, non dovranno sostenere alcun costo di attivazione. In caso di recesso anticipato rispetto ai canonici 24 mesi, saranno addebitati 10 euro sul credito residuo.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.