Huawei Mate 20 Pro modalità ritratto per splendidi primi piani

Come si usa la modalità ritratto per fare splendidi primi piani e fotografie di alta qualità Attivare la modalità ritratto su telefono Android Huawei

Far brillare le foto fatte con Huawei Mate 20 Pro Attivare la modalità ritratto sul telefono per rendere le fotografie uniche che tutti vi invidieranno.

Vuoi fare delle foto veramente belle da far invidia a tutti gli amici con il nuovo Huawei Mate 20 Pro ? Allora attiva la modalita ritratto e inserire l’effetto Effetto sfocato, l’Effetto bellezza e l’effetto Illuminazione da palcoscenico e scattare foto da perfetto fotografo con il telefono Huawei.

Effetti su foto Huawei Mate 20 Pro
Foto splendide con Huawei Mate 20 Pro

Come scattare foto in bianco e nero con Huawei Mate 20 Pro

Tutto qello che ci circonda è colorato e spesso una foto in bianco e nero rende lo scatto molto più interessante. La modalità bianco e nero permette al telefono Huawei di scattare foto monocromatiche togliendo il colore ai soggetti e facendo risaltare le luci e le ombre e donando alle fotografie più atmosfera.

Per scattare foto in bianco e nero con Huawei Mate 20 Pro basta aprire l’app Fotocamera > Altro > Monocromatico, quindi toccare per scattare foto in bianco e nero.

Huawei Mate 20 Pro Manuale Italiano PDF Download

Utilizza la modalità ritratto per splendidi primi piani con il telefono Huawei

Vuoi rendere i tuoi selfie o gli scatti di gruppo ancora più belli? La modalità ritratto ti offre opzioni personalizzate per foto bellissime e memorabili.

Attiva la modalità ritratto per far brillare le foto: Andare su Fotocamera > Ritratto, dove è possibile impostare i seguenti parametri per far brillare le foto. Una volta terminata la regolazione, toccare per scattare foto.

– Effetto sfocato: Toccare l’icona nel mirino e selezionare l’effetto sfocato.
– Illuminazione da palcoscenico: Toccare l’icona nel mirino e selezionare l’effetto illuminazione da palcoscenico.
– Effetto bellezza: Toccare nel mirino e trascinare lo slider verso sinistra o destra per regolare le impostazioni di abbellimento. Valori più elevati renderanno gli effetti di abbellimento più marcati.

Come fare screenshot Huawei Mate 20 Pro

Visto che ci siamo vediamo anche come è possibile scattare un Panorama 3D con lo smartphone Android Huawei Mate 20 Pro

Se hai sotto mano lo smartphone Huawei puoi provare subito la funzione Panorama 3D per scattare una fototografia a 360 gradi di un paesaggio o di un soggetto. Ci sono tre modalità di scatto per la funzione Panorama:

– Scattare foto agli oggetti: Andare su Fotocamera > Altro > Panorama. Toccare e tenere premuto il tasto scatto, quindi seguire le istruzioni visualizzate per spostare lentamente il tuo dispositivo intorno al soggetto in una direzione. Rilasciare tasto scatto per interrompere lo scatto. Dopo aver scattato la foto, toccare la miniatura della fotocamera, quindi toccare3D sopra la foto per scattare una foto panoramica 3D.

-Scattare foto di scenari: Andare su Fotocamera > Altro > Panorama. Toccare e tenere premuto tasto scatto, quindi seguire le istruzioni visualizzate per spostare lentamente il tuo dispositivo intorno al soggetto in una direzione. Rilasciare Tasto scatto per interrompere lo scatto. Dopo aver scattato la foto, toccare la miniatura della fotocamera, quindi toccare3D sopra la foto per scattare una foto panoramica 3D.

Dopo aver scattato una foto Panorama 3D, puoi inclinare o trascinare il dispositivo per visualizzare l’effetto 3D.

Tutto chiaro !? Ora sapete come rendere le vostre foto uniche e saranno invidiate da tutti i vostri amici.

Guarda anche

Caricabatteria Fast Charge Choatech

Super Caricabatteria wireless veloce compatibile Apple Samsung Huawei

Il migliore caricabatteria veloce wireless per Apple, Samsung, Huawei e molte altre marche di telefoni e tab. Ricaricare velocemente la batteria con caricabatteria wireless CHOETECH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.