Come si fa a non rovinare la batteria Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro come non danneggiare la batteria e farla durare a lungo negli anni. Allungare la vita della batteria del telefono Huawei

La batteria del Huawei Mate 20 Pro come si carica senza rovinarla. I consigli di Huawei per far durare a lungo la batteria del tuo smartphone Huawei.

Il nuovo smartphone Mate 20 Pro di Huawei è quanto di più evoluto si possa trovare in comemrcio ora in materia di smartphone. Anche la batetria del telefono Android si è evoluta nel corso degli anni ed è migliorata sia nei materiali con cui è costruita sia nella modalità di ricarica.

Come aumentare la durata della batteria Huawei
Batteria Huawei Mate 20 pro

Huawei ha inserito sul Mate 20 pro la modalità Super Charging per caricare la batteria del telefono in modo più sicuro e rapido.
È ormai risaputo che i tempi di ricarica sono troppo lunghi per le nostre esigenze. Tuttavia, molti sono convinti che il ricaricare la batteria in modo rapido possa creare alcuni rischi.

Huawei ha risolto il problema con la soluzione Super charging. L’opzione Super Charging è rapida e sicura e, oltre a ricaricare velocemente la batteria, ne garantisce la durata nel tempo.

Huawei Mate 20 Pro come inserire la scheda SIM

Come caricare velocemente la batteria Huawei Mate 20 Pro

Super charging stabilisce una connessione diretta tra telefono e caricabatteria. Inoltre, coordina in maniera intelligente la tensione di carica e la corrente, in base alla potenza della batteria del dispositivo, garantendo così una funzione smart, veloce e sicura.

Assicurarsi di utilizzare il caricabatterie e il cavo USB originali per caricare la batteria del telefono Android Huawei Mate 20 pro.

L’utilizzo di caricabatterie e cavi USB non originali potrebbe causare il riavvio continuo del dispositivo, tempi di carica prolungati, surriscaldamento e in casi estremi, il danneggiamento della batteria fino all’esplosione.

Come caricare la batteria Huawei Mate 20 Pro con la modalità wireless

Huawei Mate 20 Pro con EMUI 8.1 supporta la carica wireless, rendendo la carica ancora più semplice. Un telefono che supporta la carica wireless può essere utilizzato insieme a un caricabatterie.

Il caricabatterie può essere utilizzato come accessorio separato o installato in auto, in albergo o in un mobile, rendendo la carica molto più semplice poiché evita il disagio di dover gestire porte di carica incompatibili, di trovare le prese e di affrontare la necessità di spazio e il fastidio dei cavi e delle spine

Come usare la carica batteria Wireless su Huawei Mate 20 pro

1 Collega l’alloggiamento di carica all’alimentazione. Usa la testa di carica e il cavo forniti in dotazione con il dispositivo e l’alloggiamento di carica wireless acquistato separatamente.
2 Posiziona l’alloggiamento su una superficie orizzontale o sull’area specifica consigliata dal produttore.
3 Posiziona lo smartphone sull’alloggiamento con lo schermo rivolto verso l’alto. Per prestazioni ottimali, posiziona il dispositivo al centro dell’alloggiamento o sull’area specifica consigliata dal produttore.
4 Il telefono avvierà la carica alcuni secondi dopo il posizionamento sul caricabatterie wireless e sentirai un segnale acustico quando la carica inizia. Quando la carica inizia, vedrai la relativa icona di ricarica nella barra di stato.

Guarda anche

Samsung Android 10

Samsung annuncia il programma di aggiornamento Android 10 dei suoi smartphone

Aggiornamento Android 10 Samsung la lista dei telefoni che riceveranno update

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.