Come fare screenshot Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro Come fare screenshot sullo smartphone Android e catturare la schermata del telefono La migliore guida per scattare uno screenshot su Huawei Mate 20 Pro

Il modo più veloce e semplice per scattare screenshot su Huawei Mate 20 pro e creare una foto del contenuto dello schermo del cellulare Android. Come si crea uno screenshot su Huawei Mate 20 Pro per salvare le schermate sullo smartphone Android. La guida rapida, migliore e veloce per fare e usare screenshot Huawei.

Se avete comprato il nuovo telefono Android Huawei Mate 20 Pro sicuramente una delle cose che vorrete sapere subito è come si fa uno screenshot Huawei. Questa importante funzione è presente su moltissimi cellulari Android e iOS ma le modalità per catturare la schermata variano sempre leggermente da un telefono all’altro.

Scattare screenshot Huawei Mate 20 Pro
Screenshot Huawei Mate 20 Pro

Screenshot Su Huawei Mate 20 Pro la guida completa

Oggi l’obbiettivo del nostro articolo è quello di spiegarvi e insegnarvi come si fa uno screenshot Huawei Mate 20 Pro nel modo più veloce e semplice possibile per condividere successivamente l’immagine sui social network come instagram, facebook, whatsapp, twitter e molti altri.

I metodi per scattare uno screenshot su Huawei Mate 20 Pro sono più di uno e si potranno usare tutti a seconda delle situazioni in cui vi trovate. Un metodo per catturare una schermata sarà più utile rispetto ad un’altro a seconda delle condizioni ambientali in cui vi trovate.

Screenshot Huawei P20 catturare schermata

Come fare screenshot su Huawei Mate 20 Pro

  1. Recati sulla schermata in cui desideri effettuare lo screenshot;
  2. Premi contemporaneamente Volume Giù + Tasto accensione per qualche istante;
  3. Quando senti un suono e vedi una breve animazione rilasciali;
  4. Ora recati in Galleria per trovare la schermata che è stata appena acquisita.

Facile no ? Niente di più facile catturare la schermata del Huawei Mate 20 Pro ! La procedura è semplice e in pochissimi istanti sarai in grado di fare screenshot Huawei Mate 20 Pro.

Guarda anche

Huawei Nova 4 EMUI 9.1

EMUI 9.1 su Huawei Nova 4 il prossimo mese

Notizie ufficiali da parte di Huawei rivelano che la casa cinese presenterà il suo ultimo aggiornamento software EMUI 9.1 dal 27 giugno per la serie di smartphone tra cui il Mate 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.