Come Passare da un telefono Android a iPhone XS o XS Max

Come passare da uno smartphone Android a iPhone Xs senza perdere dati contatti, foto, video e la musica memorizzata nel telefono. Da Android a iPhone semplice e veloce

Passare tutti i dati da Android a iPhone. La procedura guidata per non perdere neanche un numero telefonico in pochi click

Ti sei fatto prendere dalla curiosità e sei passato da Android a iPhone XS ma non sai come fare per passare tutti i dati contenuti sul vecchio telefono Android senza perdere neanche un numero di telefono ? Sei capitato nel posto giusto perchè oggi ti spiegheremo in pochissimi passaggi come trasferire tutto il contenuto del telefono Android sul nuovo iPhone Xs o iPhone XS Max.

Da Android a iPhone XS
Trasferire contenuto Android su iPhone

Il nuovo iPhone è un concentrato di tecnologia e, come tale, contiene nel software fornito in dotazione da Apple una procedura guidata che ti permetterà di passare agevolmente dal telefono Android a iPhone in pochissimi passaggi e senza perdere il contenuto del tuo vecchio telefono.

Quando avvi e configuri per la prima volta il nuovo iPhone XS o XS Max potri avviare la procedura di trasferimento dati in automatico dal telefono Android a iPhone in modo sicuro.

Il trasferimento guidato da Android a iPhone è possibile avviarlo solo alla prima configurazione del telefono iPhone XS. Se leggi questo articolo dopo che hai già fatto la prima configurazione dell’iPhone e vuoi in ogni caso trasferire i dati da Android a iPhone dovrai inizializzare nuovamente il telefono iPhone avviando successivamente l’opzione Passa a iOS o se non vuoi inizializzare nuovamente il tuo iPhone dovrai spostare manualmente i dati da Android a iPhone.

Apple ha inserito sul suo nuovo iPhone XS l’opzione passa a iOS per rendere più facile il trasferimento dei dati ma, principalmente, per attirare molti più utenti verso il sistema operativo iOS.

E’ possibile attivare la funzione passa a iOS su iPhone solo se il vecchio telefono Android ha una versione del sistema operativo 4 o superiore.

Come si fa a non rovinare la batteria dell’iPhone XS e XS Max

Come trasferire i dati da Android a iPhone XS o XS Max

Come prima cosa prendere l’iPhone e seguite le istruzioni di Impostazione Assistita. Sulla schermata “App e dati”, tocca “Migra i dati da Android”.

Ora prendi il telefono Android e attiva la connettività Wi-Fi. Apri l’app Passa a iOS e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Ora tutto il contenuto del telefono Android passerà su iPhone XS. Al termine dell’operazione tutti i dati contenuti su Android saranno stati trasferiti su iPhone XS.

Guarda anche

Samsung A 2020

Galaxy A 2020 il nuovo Samsung arriva il 12 Dicembre

Samsung Vietnam svela che ha in programma di presentare alcuni nuovi smartphone entro la fine del mese. Questa sarà la nuova serie Galaxy A Series 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.