Come connettere iPhone XS a Internet

Come collegare iPhone XS a internet e navigare sulla rete Connettere iPhone a Internet per la prima volta con la rete dati dell’operatore telefonico e con la Wi-Fi

Connettere iPhone Xs a internet con la Wi-Fi e con i dati dell’operatore telefonico. Ecco come si collega iPhone XS a internet velocemente.

Hai comprato il nuovo iPhone XS o passi per la prima volta da Android a iPhone e non sai come si collega il telefono Apple iPhone a internet ? Allora hai bisogno della nostra guida per poter usare subito il tuo nuovo iPhone XS su internet.

Connettere iPhone XS a Internet è estremamente semplice e veloce seguendo la guida riportata nel seguito dell’articolo dove ti insegneremo a collegare iPhone XS a internet con la Wi-Fi o con i dati dell’opertaore.

Come collegare a internet iPhone XS
Come connettere a internet iPhone XS

Connetti iPhone a Internet utilizzando una rete Wi-Fi o cellulare disponibile. La prima cosa da fare è prendere l’ iPhone XS e andare nel menu Impostazioni -> Wi-Fi, quindi attivare Wi-Fi.

Fatto questo tocca una delle seguenti opzioni: Una rete: se richiesto, inserisci la password. Se l’icona Wi-Fi viene visualizzata nella parte superiore dello schermo, iPhone è connesso a una rete Wi-Fi. (Per verificarlo, apri Safari per visualizzare una pagina web). iPhone si riconnette quando ritorni nella stessa posizione.

iPhone Xs ripristinare le app acquistate da itunes

Come collegare iPhone XS a una rete dati del cellulare

iPhone si connette automaticamente alla rete dati cellulare del tuo gestore se non è disponibile una rete Wi-Fi. Se iPhone non si connette, controlla quanto segue:

Verifica che la tua scheda SIM sia installata e sbloccata. Consulta Installare o sostituire la scheda SIM su iPhone. Vai in Impostazioni -> Cellulare.

Controlla che “Dati cellulare” sia attivo.

Tutto fatto ora il tuo nuovo iPhone XS si collegherà a internet senza problema.

Guarda anche

Caricabatteria Fast Charge Choatech

Super Caricabatteria wireless veloce compatibile Apple Samsung Huawei

Il migliore caricabatteria veloce wireless per Apple, Samsung, Huawei e molte altre marche di telefoni e tab. Ricaricare velocemente la batteria con caricabatteria wireless CHOETECH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.