Bilancia Smart Bluettoth e Wi-Fi KooGeek

Bilancia smart connessione internet Wi-Fi e Bluettoth ecco come mantenere sotto controllo il peso corporeo, massa grassa e molti altri parametri

La bilancia giusta per fare la dieta e mantenere sotto controllo tutti i parametri Bilancia Smart Bluettoth e Wi-Fi KooGeek non può mancare nella casa moderna !

Siete a dieta e volete farvi supportare da una bilancia tecnologia per dimagrire più in fretta tenendo sotto controllo tutti i paramentri come BMI (Indice di massa grassa), Massa grassa, Massa magra, Massa ossea,Contenuto di acqua nel corpo, BMR (Basal Metabolic Rate), Grasso viscerale ? Ecco la bilancia smart che fa per voi.

Bilancia Smart Bluettoth e Wi-Fi KooGeek

La bilancia Smart Bluettoth e Wi-Fi KooGeek di ultima generazione può essere collegata allo smartphone tramite la connessione Bluetooth e a internet tramite la connettività Wi-Fi.

L’applicazione che gestisce la Bilancia Smart è compatibile con Android 2.3 o superiori e iOS 8 o versioni superiori. Con l’applicazione installata sul telefono ogni componente della famiglia potrà gestiore il suo profilo e mantenere monitorato il suo fisico. Si avete capito bene la bilancia Smart Bluettoth e Wi-Fi KooGeek è in grado di mantenere monitorati fino a 16 profili quindi è adatta a tutta la famiglia.

Koogeek bilancia smart Bluetooth e Wi-fi
Koogeek bilancia smart Bluetooth e Wi-fi

Con una semplice pesata di pochi secondi a piedi nudi la Bilancia Smart Bluettoth e Wi-Fi KooGeek è in grado di rilevare e memorizzare tutti i seguenti dati:

  • BMI (Indice di massa grassa)
  • Massa grassa
  • Massa magra
  • Massa ossea
  • Contenuto di acqua nel corpo
  • BMR (Basal Metabolic Rate)
  • Grasso viscerale

I dati vengono registrati automaticamente e salvati sul vostro profilo così che potrete averli sempre a vostra disposizione anche quando andrete dal dietologo per mostrare i progressi fatti.

La bilancia Bilancia Smart Bluettoth e Wi-Fi KooGeek noi l’abbiamo provata a confronto con una bilancia classica rilevando che il peso indicato è corretto.

Per voi inseriamo una piccola video recensione che vi mostrerà le principali funzioni.

Guarda anche

Applicazione specchio gratis

Applicazione specchio Huawei gratis Trasformare P30 in uno specchio

Trasformare lo smartphone Huawei in uno specchio è semplice e veloce e con pochissi passaggi potrai avere nella borsa un perfetto specchio per guardarti in faccia e vedere se il trucco è perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.