Come si fa screenshot su Samsung J6+

Come fare screenshot su Samsung J6+ Guida per scattare screenshot su Samsung J6+ Come catturare screenshot su Samsung J6+ Salvare schermate su Samsung J6+ telefono Android

Come si scatta uno screenshot su Samsung J6+ ? La guida tratta dal manuale italiano Pdf Samsung J6+ che vi insegnerà a catturare schermate in pochi passi e velocemente.

Come fare velocemente screenshot telefono Android Samsung J6+ e catturare la schermata per condividerla con amici su Whatsapp, Twitter, Instagram, mail etc.

Oggi inseriamo nel blog una guida dettagliata che vi insegnerà come fare per catturare schermate e screenshot su Samsung J6+.

Catturare screenshot Samsung J6+
Come fare uno screenshot su Samsung J6+

La guida comprenderà tutti i modi di fare velocemente screenshot Samsung J6+ sul telefono Android Samsung. La procedura è molto simile a quella che si usa normalmente su altri telefoni Samsung ma, per chi non è capace a fare uno screenshot Samsung J6+ basterà continuare a leggere il nostro articolo.

Come prendere uno screenshot su telefono Android Samsung J6+ e dove il telefono salva gli screenshot scattati.

Screenshot Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+

Metodo tradizionale

– Recatevi sulla schermata che volete salvare e condividere con amici sui social network. Procedete come segue per catturare lo schermo su Samsung J6+.

– Premere e e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il classico rumore Click. Ora lo screenshot Samsung J6+ è stato fatto e lo troverete nella galleria delle immagini.

Usare Google Assistant Assistente vocale per fare screenshot Samsung J6+.

Avviare l’assistente vocale di Google e pronunciare la parola “Screenshot”. Il cellulare Android farà automaticamente la cattura dello schermo salvando l’immagine nella galleria.

Ora sapete esattamente come scattare uno screenshot Samsung J6+ e catturare la schermata.

Guarda anche

Modalità ripristino iPhone

Come entrare nella modalità ripristino su iPhone XR, iPhone XS e XS Max, iPhone X

La modalità ripristino e necessaria solo quando un iPhone XS, XR, XS Max o X è bloccato sul logo Apple per un lungo periodo di tempo e non si avvia oppure è bloccato sul logo di iTunes quando il dispositivo è collegato con un cavo USB, o se il computer non riconosce l'iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.