Come Riavviare, aggiornare, ripristinare iPhone XS iOS 12

iPhone XS iOS 12 Come Riavviare, Aggiornare, Reimpostare e Ripristinare il telefono Apple La guida semplice per usare subito iPhone Appel

Come si chiudere e riavvia un’app, Come aggiornare, ripristinare iPhone XS iOS 12 Tutto quello che serve sapere sul nuovo telefono Apple.

Se hai comprato il nuovo iPhone Xs o iPhone Xs Max e non hai mai avuto prima un iPhone allora sicuramente troverai interessante quello che ti insegneremo oggi.

Come si fa a chiudere e riavviare un’app, Aggiornare, Reimpostare e Ripristinare il telefono Apple iPhone Xs o Xs Max.

iPhone Xs come si chiudono le applicazioni
iPhone Xs

Come si chiudere e riavvia un’applicazione su Iphone Xs

Se un’applicazione non funziona più correttamente oppure si è bloccata, puoi chiuderla e tentare di riaprirla. Il riavvio dell’app potrebbe risolvere il problema. Normalmente, non è necessario chiudere un’applicazione; ad esempio la chiusura di un’app non riduce il consumo delle batteria.

Per chiudere un’app, apri lo switcher applicazioni, scorri verso destra per trovare l’app, quindi fai scorrere l’app verso l’alto.

Per riavviare l’app, vai alla schermata Home, quindi tocca l’app.

iPhone XS e iPhone XS Max nessun tasto home, nessun problema !

Come Riavviare iPhone Xs

Se iPhone non funziona correttamente, prova a riavviarlo. Spegnere e riaccendere iPhone. Per spegnere il telefono procedi come di seguito spiegato.

iPhone X e modelli successivi: tieni premuti contemporaneamente il tasto laterale e uno dei tasti volume fino a quando non appaiono i cursori, quindi trascina il cursore più in alto.

Altri modelli: tieni premuto il tasto laterale o il tasto Standby/Riattiva (a seconda del modello), quindi trascina il cursore.

Tutti i modelli: vai in Impostazioni > Generali > Spegni, quindi trascina il cursore.

Per riaccendere iPhone, tieni premuto il tasto laterale o il tasto Standby/Riattiva (a seconda del modello) finché non appare il logo Apple.

Aggiornamento del software iOS su iPhone

Quando esegui l’aggiornamento del software iOS, i dati e le impostazioni non vengono modificati.

Nota: configura iPhone in modo da eseguire il backup automaticamente, oppure esegui il backup manualmente, prima di eseguire l’aggiornamento.
Aggiornare iPhone automaticamente

Se non hai attivato gli aggiornamenti automatici quando hai configurato per la prima volta iPhone, vai in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software > Aggiornamenti automatici, quindi attiva “Aggiornamenti automatici”.

iPhone installa automaticamente gli aggiornamenti in modalità wireless. Riceverai una notifica prima dell’esecuzione dell’aggiornamento.

Ripristinare le impostazioni di default di iPhone

Puoi ripristinare le impostazioni di default senza cancellare i contenuti.

Se desideri salvare le tue impostazioni, esegui il backup utilizzando iCloud o iTunes prima di ripristinare quelle di default. Ad esempio, se stai cercando di risolvere un problema e il ripristino delle impostazioni di default non lo risolve, potresti voler recuperare le tue impostazioni da un backup.

Vai in Impostazioni > Generali > Ripristina.

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.