Problema ricarica iPhone iOS 12 la soluzione

iPhone, iOS12.1 risolve problema ricarica La nuova versione del firmware 12.1 verrà rilasciato a metà ottobre e risolverà il problema della ricarica batteria iPhone Xs e iPhone Xs Max

Risolto il problema della ricarica batteria su iPhone Xs e iPhone Xs Max con iOS 12 a breve verrà rilasciato un aggiornamento, iOS 12.1 con la soluzione al problema.

L’ aggiornamento del Firmware di Apple per iPhone Xs, iPhone Xs Max e altri dispositivi mobili, iOS 12.1 verrà a breve rilasciato da Apple e risolverà il problema relativo alla ricarica della batteria dei nuovi iPhone Xs e Xs Max, problema di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo pubblicato su Allmobileworld.it.

Risolto il problema batteria iPhone Xs e Xs Max iOS 12.1
Soluzione problema batteria iPhone Xs e Xs Max

Come sicuramente avrete letto molti utenti Apple si sono lamentati di un problema di ricarica della batteria sui nuovi telefoni Apple iPhone Xs e iPhone Xs Max. Come sempre accade Apple sempre attenta ai suoi clienti ha subito attivato il suo supporto tecnico e gli ingenieri hanno individuato il problema inserendo il fix nella prossima release del firmware targata iOS 12.1

Alcuni siti specializzati ha osservato il codice della nuova versione beta di iOS 12.1 rilevando il fix del problema della batteria riscontrato in iOS 12 su iPhone Xs e iPhone Xs Max.

Nuovo iPhone Xs e Xs Max iOS 12 Problemi con la ricarica batteria

Per essere più precisi il rilascio di iOS 12.1 in versione definitiva per gli utenti sarà resa disponibile per il download e l’installazione verso la fine del mese di ottobre.

Per il momento, gli utenti che hanno problemi di ricarica della batteria su iPhone Xs e iPhone Xs Max, potranno utilizzare per caricare la batteria la ricarica wireless oppure dovranno lasciare attivo lo schermo dell’iPhone.

il malfunzionamento lamentato da alcuni utenti riguarda il tentativo di ricarica quando lo schermo dell’iPhone è spento. “Svegliandolo”, infatti, il telefono riconosce correttamente il cavo. Altri possessori hanno segnalato che, dopo l’inserimento del cavo, lo smartphone si blocca, e così resta finché non viene scollegato.

Guarda anche

Screenshot Samsung S20

Come fare Screenshot Samsung Galaxy S20

Fare screenshot Samsung S20, il nuovo smartphone Android 10, è estremamente semplice e possono farlo tutti basta seguire il tutorial che troverai scritto nel nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.