Huawei P20 Pro Stabilizzazione video 4K non funziona

Come attivare lo stabilizzatore video 4K Huawei P20 Pro non funziona bene. Come verificare se lo stabilizzatore video su Huawei è difettoso oppure no

Huawei P20 Pro Stabilizzatore Video 4K non funziona correttamente. Scopri se è difettoso oppure si può rispistinare la funzionalità senza portare il telefono in assistenza Huawei.

Il telefono Huawei P20 Pro è uno degli smartphone Android che, ultimamente, sta avedo più successo sul mercato dei cellulari Android in quanto possiede un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il nuovo smartphone Android Huawei P20 Pro, tra le tante funzioni inserite sul telefono possiede anche un ottimo stabilizzatore video. Huawei P20 Pro può registrare video con una risoluzione fino a 4K ciò consente di fare dei video che possono essere guardate a casa sul televisore con una qualità molto migliore rispetto a ai video fatti con altri smartphone.

Huawei P20 Pro Stabilizzatore video 4k
Stabilizzatore video 4k Huawei P20 Pro

Lo stabilizzatore video 4K presente sul Huawei P20 pro permette di eliminare, quasi totalmente, il tremolio della mano che si ha quando viene fatto un video. Questa funzione renderà il video molto più stabile eliminando il fastidioso tremolio che si ha quando si riprendono video in movimento.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Cambiare colori Huawei P20 Pro

Può capitare che la stabilizzazione del video su Huawei P20 Pro non funziona. È un difetto oppure si può risolvere senza portare il telefono in assistenza?

Sfortunatamente la stabilizzazione video non funziona su Huawei P20 Pro in modalità registrazione 4K. Se si desidera utilizzare questa funzione, è necessario impostare una risoluzione più bassa.

Huawei sta già lavorando all’integrazione della stabilizzazione video anche con risoluzione 4K su Huawei P20 Pro tramite un aggiornamento del firmware ma, ancora, non sappiamo quando verrà rilsciato.

Fino ad allora per veder funzionare lo stabilizzatore dovrai impostare una risoluzione video inferiore nell’app della fotocamera dell’ Huawei P20 Pro.

E’ interessante leggere anche : Come ingrandire icone su Huawei P20 Pro

Come impostare lo stabilizzatore video su Huawei P20 Pro

1- Apri l’app della videocamera
2- Passa alla modalità video
3- Tocca il simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra per aprire le impostazioni
4- Ora seleziona Full HD (la variante 60 FPS non supporta anche Full HD! ) Qui la stabilizzazione dell’immagine funziona.

Bene ora hai sai come attivare lo stabilizzatore video su Huawei P20 Pro.

Guarda anche

Caricabatteria Fast Charge Choatech

Super Caricabatteria wireless veloce compatibile Apple Samsung Huawei

Il migliore caricabatteria veloce wireless per Apple, Samsung, Huawei e molte altre marche di telefoni e tab. Ricaricare velocemente la batteria con caricabatteria wireless CHOETECH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.