Whatsapp come creare un Invito per il gruppo

Come creare un collegamento Invito per il gruppo WhatsApp da inviare agli amici e aggiungere utenti tramite URL. Il modo più semplice per inviatare gli amici in un gruppo

Creare un link invito gruppo Whatsapp ecco come si fa ad invitare una persona in un gruppo inviandogli un link url e aggiungere automaticamente un utente a whatsapp.

Il modo classico di aggiungere una persona su un gruppo whatsapp è quello di memorizzare un numero telefonico nei contatti e poi aggiungerlo in un gruppo. Oggi ti insegneremo come è possibile aggiungere automaticamente una persona in un gruppo whatsapp inviandogli un link invito anche tramite mail o facebook

Ecco i passaggi che ti insegneranno a creare un collegamento di invito a un gruppo WhatsApp che può essere facilmente condiviso. Non c’è un solo dubbio sul fatto che WhatsApp messenger è l’app di social messaging più popolare al mondo per gli smartphone.

Whatsapp creare url invito gruppo whatsapp
Creare link invito gruppo Whatsapp

Poiché supporta sia Android che iOS, viene utilizzato da 1 miliardo e mezzo di utenti e il numero di persone che usa Whtasapp continua a salire ogni giorno. Una delle funzionalità ampiamente utilizzate di WhatsApp è la creazione di gruppi e, proprio ai grupppi è dedicata questa guida che ti insegnerà a creare un link invito per aggiungersi a un gruppo da condividere via mail o via social.

Oggi ti mostreremo come creare un semplice link di invito al gruppo WhatsApp che puoi condividere per facilitare l’ingresso dei nuovi utenti.

Molte volte si desidera aggiungere nuovi membri ai gruppi e non c’è modo più semplice di condividere il link di invito al gruppo WhatsApp.

L’aggiunta di nuovi membri a qualsiasi gruppo dipende totalmente dall’amministratore, ma con questa guida potrai invitare persone ad aggiungersi al gruppo semplicemente inviando un link invito.

Ti potrebbe interessare anche leggere : Lo sai come si converte un video WhatsApp in una GIF animata

L’unico problema con il gruppo è che l’amministratore deve avere il numero di contatto della persona per aggiungerlo al proprio gruppo. Per risolvere questo problema, ora admin può creare il link di invito per aggiungere altre persone. Coloro che sono interessati possono unirsi al gruppo cliccando sul link. Se vuoi creare un link leggi la guida che abbiamo inserito qui di seguito

Crea un link di invito al gruppo WhatsApp

Segui i semplici passaggi sper creare un link di invito ad un gruppo e aggiungere nuove persone al gruppo.

1: Apri WhatsApp sullo smartphone e tocca il gruppo per cui vuoi creare un invito.

2: Fai clic sul menu con tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo, quindi selezionare Informazioni gruppo nella parte superiore dell’elenco dei menu.

E’ interessante leggere anche : Recuperare immagini messaggi WhatsApp cancellati

3: Ora scorri verso il basso fino a trovare la voce Invita tramite link e premilo. Vedrai il collegamento di invito al gruppo creato automaticamente e quattro opzioni che includono link a WhatsApp, Copia link, Condividi link e Revoca.

Se scegli l’opzione condividi link potrai inviare l’invito tramite tutti i social network e mezzi di comunicazione via internet.

Se questa guida ti è piaciuta non dimenticarti di condividerla con i tuoi amici.

Hai mai pensato di giocare a Snake su Whatsapp

Giocare su WhatsApp è possibile grazie a un piccolo trucco. Snake il vecchio gioco del serpentello sche gira sullo schermo può essere giocato insieme ad amici sui gruppi di Whatsapp grazie a Noibot e le info fornite su Whatsgame.net.

La prima cosa da fare per giocare su Whatsapp è creare un gruppo con gli amici con cui volete giocare online Whatsapp. In alternativa potete utilizzare un gruppo già esistente.

Ora collegatevi usando internet browser del telefono cellulare al sito www.whatsgame.net e attendete che la pagina web. Al centro della pagina comparirà un numero di telefono e un bottone con scritto “Gioca”.

Se premete sul tasto “Gioca” si aprirà l’applicazione web di di WhatsApp e dovremo aggiungere il numero di telefono che comparirà ai nostri contatti telefonici del telefono.

Fatto questo dovrete tornare all’interno del gruppo e aggiungere il numero telefonico appena salvato. Questo permetterà di attivare il bot e mostrarvi la lista dei giochi disponibili su Whatsapp.

Il vostro gruppo Whatsapp ora potrà giocare con le persone presenti nel gruppo ed effettuerà un record, il bot invierà un messaggio a tutti segnalando il punteggio del vostro amico.

Ora sapete esattamente come giocare sul gruppo Whatsapp senza scaricare applicazioni.

Guarda anche

Caricabatteria Fast Charge Choatech

Super Caricabatteria wireless veloce compatibile Apple Samsung Huawei

Il migliore caricabatteria veloce wireless per Apple, Samsung, Huawei e molte altre marche di telefoni e tab. Ricaricare velocemente la batteria con caricabatteria wireless CHOETECH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.