Cambiare colori Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro Come cambiare l’intesità dei colori del display e personalizzarli secondo i propri gusti Modificare le tonalità dei colori dello schermo telefono

Personalizzare i colori dello schermo Huawei P20 Pro per rendere più vividi e contrastati la guida che ti aiuterà a cambiare le tonalità di colore sullo schermo del telefono Android.

Huawei P20 Pro Personalizzare la modalità colore. Se i colori del display su Huawei P20 Pro ti sembrano poco vividi e poco contrastati puoi personalizzare e rendere le tonalità di colori più brillanti a seconda dei tuoi gusti.

Se non ti piace il colore che il display di Huawei P20 Pro mostra, puoi personalizzare la modalità colore. Huawei ha inserito nel suo menu utente molte funzioni tra cui quella di poter personalizzare i colori dello schermo a tuo piacimento semplicememte e in modo veloce.

Huawei P20 Pro cambiare la tonalità dei colori schermo telefono Android
Modificare colori Huawei P20 Pro

Huawei ha integrato nei suoi ultimi modelli di telefono un’opzione utile nelle impostazioni Android, che consente di regolare la modalità colore singolarmente e oggi ti spiegheremo come è possibile agire sulle palette dei colori per modificare l’intensità e la brillantezza dello schermo Huawei P20 Pro.

Regolare i colori del display Huawei P20 Pro Come funziona

Aprire le impostazioni Android su Huawei P20 Pro Navigare su “Display” Ora apri la voce “Salva colore e occhi” e seleziona “Modalità colore e temperatura” Da qui è ora possibile selezionare la modalità colore per la schermata, ad esempio: Normale vivace. È inoltre possibile impostare la temperatura del colore. Questa funzione permette di personalizzare al massimo la temperatura di Huawei P20 Pro.

Ti potrebbe interessare anche leggere : Huawei P20 Pro diventa caldo cause e soluzione

Visto che stiamo parlando di schermo e display Huawei P20 Pro lo sai come Aumentare e diminuire dimensione delle icone App su Huawei P20 Pro

Sul telefono Android Huawei P20 Pro, oltre ad aumentare la dimensione del carattere per poter leggere meglio messaggi e mail è possibile anche aumentare la diemnsione delel icone delle app per vederle meglio e distinguerle nel modo migliore.

Icone Huawei P20 Pro molto grandi per vederle meglio. Se le icone del telefono Huawei P20 Pro e possibile modificarene le dimensioni senza usare applicazioni di terze parti ma solo agendo sul menu delle impostazioni di Android sullo smartphone.

Le personalizzazioni che si possono impostare dal menu delle impostazioni sono tante e oggi vi spieghiamo come aumentare e diminuire la dimensione delle icone delle app.

E’ interessante leggere anche : Huawei P20 Pro come calibrare la bussola per una maggiore precisione

Per modificare le dimensioni delle icone delle App aprite le impostazioni dello smartphone e andate nel menu “Sistema” Aprite “Modalità semplice” e attivatela. Questa modalità aumenterà la dimensione delle icone delle app rendendole più visibili a chi ha problemi di vista.

Guarda anche

Caricabatteria Fast Charge Choatech

Super Caricabatteria wireless veloce compatibile Apple Samsung Huawei

Il migliore caricabatteria veloce wireless per Apple, Samsung, Huawei e molte altre marche di telefoni e tab. Ricaricare velocemente la batteria con caricabatteria wireless CHOETECH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.