Fare screenshot iPhone XS

Screenshot iPhone XS il modo più veloce e semplice per catturare la schermata su Iphone da condividere sui social Guida e istruzioni per creare screenshot su iPhone XS

iPhone XS catturare la scrermata effettuare uno screenshot su Apple. Il modo migliore per condividere gli screenshot con iOS 12 iPhone XS.

Se leggi questo articolo vuole dire che hai appena comprato il nuovo smartphone Apple iPhone XS e sei ansioso di usare tutte le nuove funzioni presenti su iOS 12 e in particolare la funzione screenshot.

Anche sul nuovo telefono Apple è possibile fare e condividere lo screenshot catturato con iPhone XS. Una delle funzioni più apprezzate dagli utenti di telefoni è quella di care e condividere screenshot iPhone XS con amici e parenti.

Se non hai amai avuto un iPhone allora vorrai sapere oltre a come si fa uno screenshot iPhone XS anche tutte la altre funzioni presenti sul telefono. Se sei curioso leggi l’articolo che abbiamo appena pubblicato e che riassume le principali guide su come usare le funzioni dell’iPhone senza il tasto centrale Home che non esiste più.

Ti potrebbe interessare anche leggere : iPhone XS e iPhone XS Max nessun tasto home, nessun problema !

La procedura corretta per catturare uno screenshot iPhone XS e catturare la schermata è quella che troverete qui di seguito nella nostra guida.

Come fare uno screenshot iPhone XR
Screenshot iPhone XS

Aprire l’applicazione o la schermata che si desidera salvare.
Posizionarsi nel punto interessato.
Effettuare una pressione simultanea del pulsante di sblocco e del pulsante per aumentare il volume.
Lo smartphone emetterá una luce simile ad un flash ed un suono simile allo scatto di una fotografia, indicando l’avvenuta cattura.

Effettuata questa procedura saremo quindi pronti a condividere, modificare o salvare il nostro screenshot grazie alla nuova interfaccia disponibile con iOS 12.

Se hai comprato il nuovo telefono Apple iPhone XS è interessante sapere come si fa :

Come tornare alla Home iPhone XS

Ogni volta che vuoi tornare alla schermata iniziale da un’app, scorri rapidamente verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo dove vedrai una sottile barra bianca.

Avvia le app recenti / schermo multitasking: nessun problema ! Scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo e tieni premuto il dito al centro dello schermo per un secondo o due, e vedrai lo schermo familiare con le schede delle miniature dell’app.

Come sbloccare iPhone XS

Supponendo di aver registrato i dati del viso con Face ID, è possibile sbloccare il telefono semplicemente sollevando il telefono mentre si guarda e si scorre verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo.

Ora sapete come creare uno screenshot iPhone XS.

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.