Samsung Galaxy S9 icone grandi Come ridurre dimensione

Icone troppo grandi sul Samsung Galaxy S9 come ridurre le dimensioni delle icone sul telefono Android Samsung e aumentare lo spazio sulla home screen

Icone app Samsung Galaxy S9 troppo grandi Come ridurre la dimensione delle icone sul telefono Android. La guida e le iostruzioni per personalizzare lo smartphone Samsung?

Il telefono Android Samsung Galaxy S9 ha un bellissimo schermo ad alta risoluzione ma potrebbe essere che le icone delle applicazioni visualizzate sul display siano per te troppo grandi. Oggi ti insegnamo, con pochi passaggi, a ridurre le dimensioni delle icone sullo smartphone.

Se noti che le icone del tuo Samsung Galaxy S9, in particolare quelle delle app, sono troppo grandi ti potrebbe venire la voglia di ridurre le dimensioni delle icone delle app sul telefono.

Samsung Cambiare dimensione icone
Aumentare dimensione icone Samsung

Perché le icone delle app sono così grandi perché l arisposta è perchè la funzione “Simple Mode” è abilitata sul Samsung Galaxy S9.

In questa modalità il design vdelle icone viene aumentao in modo che l’operazione sia il più semplice possibile. Per questo motivo, anche le icone delle app sono molto grandi.

Ti potrebbe interessare anche leggere : Galaxy S9 Elenco dei codici segreti per Samsung

Per ridurre la dimensione delle icone delle app, devi disattivare la modalità Simple Mode. Per ridurre la dimensione delle icone e farle tornare a una dimensione normale procedi come segue :

Scorri sulla schermata Home fino alla pagina con l’icona “Impostazioni” e toccala Scorri verso il basso nel menu Impostazioni su “Visualizza” e seleziona la voce. da questo menu cerca “Modalità semplice”. Ora puoi passare dalla “Modalità semplice” alla “Modalità standard” di Samsung Experience Dopo aver impostato il marker, tocca “Ok”.

La modifica della dimensione delle icone sul Samsung Galaxy S9 richiederà pochissimi passaggi e in un batter d’occhio vedrai nuovamente l’interfaccia con la dimensione delle iconi in modalità “normale”, cioè con icone di app di dimensioni ridotte.

E’ interessante leggere anche : Galaxy S9 Come si collega al computer

Ora sai come ridurre le dimensioni delle icone delle app sul Samsung Galaxy S9 se sono troppo grandi. Suggerimento in più: puoi rendere le icone delle app ancora più piccole ridimensionando la griglia della schermata iniziale.

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.